Uomini e Donne, chi è Andrea Cerioli, nuovo tronista

Scopriamo chi è Andrea Cerioli, il nuovo (affascinante) tronista di Uomini e Donne con un passato al GF

Arrivano da Temptation Island i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che, dopo l’esperienza dello show, sono pronti a trovare l’amore grazie a Maria De Filippi.

Classe 1989, Andrea non è nuovo al piccolo schermo e su Instagram è già una star. Il successo è arrivato con Uomini e Donne, in seguito ha partecipato al Grande Fratello ed è stato tronista. Ora ci riprova nella nuova edizione dello show, in cui proverà a trovare l’anima gemella. Originario di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, Andrea Cerioli è molto legato alla sua famiglia e ha iniziato a lavorare sin da quando era giovanissima.

Nel 2014 ha vissuto un momento molto difficile dopo la morte improvvisa di sua madre a causa di una malattia. Dopo il diploma in operatore tecnico, Andrea è diventato un agente di commercio, ma ha continuato a coltivare la sua passione per la fotografia. La sua grande occasione è arrivata nel 2014, quando ha deciso di corteggiare Ramona Amodeo, in seguito è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello, dove si è fatto notare dal pubblico.

Poco dopo Andrea è stato scelto da Maria De Filippi per salire sul trono, ma la sua avventura televisiva non è andata come sperava. Ha deciso di concludere il percorso a Uomini e Donne prima del tempo, ma lontano dalle telecamere si è legato alla corteggiatrice Valentina Rapisarda. La loro storia d’amore è continuata fra alti e bassi per due anni, fino alla sua conclusione.

L’ultima apparizione televisiva risale a qualche mese fa, quando Andrea Cerioli ha partecipato a Temptation Island Vip. Nel corso del reality il modello ha contribuito alla fine della relazione fra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, tanto che ancora oggi la ragazza sembra indecisa fra il portiere e lui. E c’è già chi è convinto che presto Alessandra scenderà le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo. Non resta che attendere per scoprirlo.

Uomini e Donne, chi è Andrea Cerioli, nuovo tronista