Amici Vip, in arrivo Michelle Hunziker: Maria De Filippi lascia la conduzione

Maria De Filippi non condurrà Amici Vip, il nuovo show della Fascino. A sorpresa spunta il nome di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker verso la conduzione di Amici Vip.

Dopo il successo di Temptation Island, il nuovo progetto della Fascino è uno spin off di Amici che vedrà tornare in gara i vecchi concorrenti. L’unica certa del programma che partirà la prossima stagione televisiva è che non sarà presentato da Maria De Filippi.

Se Queen Mary è fuori dai giochi per quello che riguarda la conduzione, voci sempre più insistenti parlano della Hunziker, reduce del successo di All Together Now.

Stando a quanto riferisce Blogo, è altamente probabile che il prossimo anno vedremo la presentatrice svizzera al timone di Amici Vip. La bella Michelle aveva partecipato al format tradizionale come ospite, insieme a Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi.

Mentre la moglie di Totti si è vista aggiudicare la nuova edizione di Giochi senza Frontiere, la Toffanin è stata confermata a Verissimo e La Pinella sarà al timone delle Iene e dell’Isola dei Famosi.

Alla Hunziker spetterebbe così il nuovo show. La bella Michelle non commenta l’indiscrezione. Al momento si gode le sue vacanze e la sua vita da imprenditrice.

Amici Vip, in arrivo Michelle Hunziker: Maria De Filippi lascia la&nbs...