Amici Vip: Andrea Damante verso la conduzione

Cresce l'attesa per Amici Vip e Andrea Damante potrebbe condurre il daytime

Andrea Damante condurrà Amici Vip? Secondo le ultime indiscrezioni l’ex gieffino potrebbe presentare la striscia quotidiana della trasmissione, sostituendo Marcello Sacchetta, Lorella Boccia e Paolo Ciavarro.

Ex tronista di Uomini e Donne, deejay famoso in tutto il mondo ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante potrebbe presto cimentarsi in una nuova avventura, quella della conduzione. Un piccolo indizio però c’è: Michelle Hunziker, indicata da tutti come la nuova presentatrice dello show, ha iniziato a seguire l’ex tronista su Instagram, indicando un possibile legame lavorativo.

Amici Vip è senza dubbio uno dei programmi più attesi della prossima stagione. Maria De Filippi non ha ancora svelato nulla sul format, che probabilmente andrà in onda dopo la fine di Temptation Island Vip e poco prima della versione “classica” di Amici. Ci saranno, come accade sempre, due squadre che si scontreranno a base di esibizioni canore e coreografie.

In giuria, con molta probabilità, ci sarà Platinette, mentre nel cast potrebbero esserci diversi ex alunni della scuola più famosa d’Italia, da Annalisa a Irama, sino a Giordana e Alberto Urso, grandi protagonisti dell’ultima edizione dello show. Negli ultimi giorni sono spuntati anche i nomi di Marisa Laurito, Laura Torrisi e Pamela Camassa.

Non solo, fra i concorrenti ci potrebbe essere anche Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef amante della musica, mentre Wanda Nara, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata bocciata dopo un provino in cui si era proposta come conduttrice.

L’unica certezza è che la prima puntata di Amici Vip, in cui verrà spiegato il meccanismo del gioco e verranno presentate le due squadre, verrà condotta da Maria De Filippi. In seguito la conduttrice passerà il testimone a Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha già mostrato il suo talent nei format musicali con All Together Now che è stato confermato anche nella seconda stagione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Vip: Andrea Damante verso la conduzione