Amici Speciali: regole, concorrenti e quando andrà in onda lo show di Maria de Filippi

Ecco le ultime novità su Amici Speciali, il nuovo format promosso da Maria De Filippi su Canale 5

Il pubblico è in fermento per le ultime novità emerse riguardo Amici Speciali – Con TIM per l’Italia, il nuovo show di Maria De Filippi che vedrà alcuni vecchi concorrenti di Amici nuovamente sul palco del famosissimo talent di Canale 5. Alcuni indizi hanno infatti portato alla luce quello che dovrebbe essere il cast dell’attesissima trasmissione.

Fino a pochi giorni fa, l’unica certezza era Gaia Gozzi, la giovane cantante vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Poi, via social, è arrivato un indizio che ha letteralmente fatto drizzare le antenne al pubblico: alcuni artisti (tutti “stranamente” ex talenti provenienti dalla scuola più famosa d’Italia) hanno condiviso un hashtag che ha sollevato molti sospetti, #DMA. Per molti, si tratterebbe dell’acronimo di “Distanti Ma Amici”, e avrebbe un significato molto chiaro: indicherebbe infatti i nomi dei concorrenti di Amici Speciali.

Ad aver pubblicato l’hashtag, dunque, dovrebbero essere coloro che formeranno il cast della nuova trasmissione di Canale 5.

Alla fine, la conferma dei protagonisti è arrivata anche dai profili social ufficiali della trasmissione: Irama (cantante), Giordana Angi (cantante), The Kolors (band), Alberto Urso (cantante), Gaia Gozzi (cantante), Michele Bravi (cantante), Random (rapper), Javier Rojas (ballerino), Gabriele Esposito (ballerino), Andreas Muller (ballerino), Umberto Gaudino (ballerino), Alessio Gaudino (ballerino).

I concorrenti saranno divisi nelle due squadre ormai simbolo del programma, la squadra blu e la squadra bianca.

Le puntate di Amici Speciali saranno in tutto quattro, e andranno in onda ogni venerdì a partire dal 15 maggio 2020

La giuria di Amici Speciali sarà composta da Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Lo show potrebbe non prevedere alcuna eliminazione, ma solamente una classifica stilata sulla base dei punteggi ottenuti durante le esibizioni dei concorrenti. Nelle scorse ore, in una diretta con Anna Pettinelli, la cantante Gaia Gozzi si è lasciata andare ad un breve commento che spiega bene l’atmosfera che si vivrà ad Amici Speciali: “Non posso dire niente, vedremo poi come andare avanti. Se dovesse andare in porto, e se dovesse esserci, credo che il mood sarà più spettacolo e condivisione che gara”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Speciali: regole, concorrenti e quando andrà in onda lo show di...