Amici, Martina sorprende e scrive a Raffaele dopo l’addio

Dopo l'addio di Raffaele ad "Amici 2021" arriva il messaggio di Martina che sorprende ancora

Dopo l’eliminazione da Amici 2021, Martina scrive a Raffaele Renda con cui aveva creato nella scuola un legame speciale, tanto da spingerla ad allontanarsi da Aka7even. Nonostante non sia nata mai una love story, sembra che fra i due allievi del talent di Maria De Filippi sia rimasto un ottimo rapporto.

“Sei stato bravo, love, sei uscito a testa alta”, ha scritto Martina, commentando l’addio di Raffaele alla trasmissione. Il cantante è stato battuto al ballottaggio da Tancredi che, nonostante un errore nella sua esibizione, è riuscito a portare a casa la vittoria, diventando il grande protagonista della puntata.

Nessun commento da parte della ballerina invece riguardo Aka7even. Il cantante, guidato da Anna Pettinelli che ha sempre creduto nel suo talento, sta ottenendo un successo dietro l’altro, superando le prove più difficili e candidandosi per la vittoria. Martina è stata senza dubbio uno fra i concorrenti più amati e discussi di Amici 2021.

Insieme a Rosa, altra ballerina dello show, è stata spesso criticata da Alessandra Celentano. L’insegnante di danza, convinta che le concorrenti non meritassero il Serale, nel corso delle puntate ha lanciato alle ragazze diversi guanti di sfida, creando polemiche e liti con Lorella Cuccarini. “Le critiche mi hanno fatto tanto male ma mi hanno aiutato in ogni caso – ha spiegato la giovane, ospite di Verissimo -. Nel programma ho trovato degli amici. Io di fuori non ho nessuna amica solo la mia madrina. Ad oggi posso dire di avere instaurato dei legami veri di amicizia dentro la casetta, lì ho i miei amici”.

La storia fra Aka7even e Martina ha emozionato i telespettatori, ma si è conclusa all’interno della trasmissione, proprio quando la ballerina si è avvicinata a Raffaele. “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola – ha confessato Martina a Silvia Toffanin, parlando di Aka7even -. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”. Mentre riguardo Renda ha spiegato: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Martina sorprende e scrive a Raffaele dopo l’addio