Amici, Maria De Filippi svela i fuori onda dei finalisti

Maria De Filippi sorprende i finalisti di "Amici" e svela i fuori onda di Sangiovanni e Giulia nella scuola

Maria De Filippi svela i fuori onda dei finalisti a pochi giorni dalla finalissima di Amici 2021. Il prossimo 15 maggio cinque alunni della scuola si sfideranno per decidere chi vincerà questa edizione dello show. Nel frattempo Deddy, Aka7even, Giulia, Alessandro e Sangiovanni si stanno godendo gli ultimi momenti nella scuola più famosa d’Italia.

In vista della finale, la produzione ha scelto di svelare anche ciò che in passato non era stato mostrato ai telespettatori. “Solo noi sappiamo che a volte possono diventare insopportabili – hanno annunciato -. È arrivato il momento che lo sappiate anche voi”. Nei video, mai trasmessi, si racconta la vita quotidiana dei ragazzi, piccole gaffe e momenti non solo di sconforto, ma anche comici. Vediamo così Giulia e Sangiovanni che chiedono in modo insistente alla produzione la possibilità di fare una passeggiata fuori dalla casetta. Mentre Giulia cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione delle telecamere che scrutano i talenti 24 ore su 24.

Non solo risate, tante anche le emozioni e la commozione per i ragazzi che hanno riabbracciato i loro cari. Aka7even ha incontrato la mamma. “Guarda il cielo e mantieni i piedi per terra con umiltà -. gli ha detto la donna – […] Quando ti vedo sul pianoforte impazzisco, le tue mani camminano da sole. Siamo tutti orgogliosi di te”.

“Questo è solo grazie al vostro appoggio, se non fosse stato per voi non sarei qua”, ha risposto lui. Il ragazzo ha poi raccontato il suo rapporto con l’amatissima mamma. “Io e mamma parliamo con gli abbracci – ha confidato -. Ho scritto una lettera per te, parla del tuo momento difficile e di quello che avrei voluto fare per aiutarti”.

Poco dopo, con la complicità degli altri concorrenti dello show, la produzione ha organizzato uno scherzo ai danni di Deddy. Al ragazzo è stato fatto credere che non avesse vinto il disco d’oro a differenza di Aka7even e Sangiovanni. Tutto alla fine si è risolto con un abbraccio e con il grande sollievo del cantante. Momenti di complicità e di spensieratezza prima della sfida finale che, considerando il livello dei talenti in gara, sarà piuttosto dura.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Maria De Filippi svela i fuori onda dei finalisti