Amici, la De Filippi svela i super ospiti (e i premi)

La finale di Amici si avvicina e Maria De Filippi svela i quattro super ospiti (tutte conduttrici donne) e i premi del talent

Maria De Filippi si prepara al gran finale di Amici e lo fa sfoderando una serie di assi nella manica: ben quattro super ospiti, tutte donne e colleghe, che animeranno la serata fra gag comiche, esibizioni e grandi emozioni. Dopo l’esuberanza di Renato Zero, la forza di Emma Marrone e la travolgente simpatia di Mara Venier e Gerry Scotti, questa settimana tocca ad alcune grandi conduttrici Mediaset.

Per la finale infatti nello studio di Amici 18 sono attese Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, reduce dall’intervista a Pamela Prati, e Michelle Hunziker, al timone di All Together Now. Oltre alle quattro conduttrici, che si alterneranno sul palco dello show, ci sarà anche Irama. L’ex vincitore di Amici, reduce dalla fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, presenterà il nuovo singolo Arrogante e parlerà del tour – già sold out – che lo sta portando in giro per l’Italia.

Come sempre ci sarà il super giudice Loredana Bertè, che in quest’edizione di Amici si è rivelata molto più efficace e forte persino dei direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Accanto a lei la commissione dei professori, che incoronerà il vincitore, e Pio e Amedeo, che realizzeranno uno sketch comico.

Giordana, Alberto, Rafael o Vincenzo? Manca ancora qualche ora per scoprire chi si aggiudicherà il trofeo di Amici, in un’edizione che è stata ancora una volta ricca di colpi di scena. Nel frattempo la De Filippi ha già svelato il ricco premio che verrà assegnato al vincitore. Oltre alla coppia della trasmissione infatti il più amato da pubblico e professori riceverà 150 mila euro in gettoni d’oro.

Chi vincerà il premio nella categoria ballo o canto invece riceverà un premio del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro. Cosa accadrà durante la serata? Per ora non sono emerse altre anticipazioni, ma di certo la De Filippi farà di tutto per portare a casa un ottimo risultato tentando di superare, ancora una volta, la gara con Ballando con le Stelle.

Amici, la De Filippi svela i super ospiti (e i premi)