Amici, Javier minaccia di andarsene e Talisa si imbarazza con Umberto

Ad Amici, Javier minaccia di andarsene e Talisa si imbarazza con Umberto.

Javier rischia di uscire dalla scuola di Amici, mentre Talisa si imbarazza durante un ballo con Umberto. Il talent di Maria De Filippi, giunto ormai alla diciannovesima edizione, continua a regalare emozioni ai telespettatori. La puntata di sabato si preannuncia piuttosto movimentata visto ciò che è accaduto negli ultimi giorni.

Il ballerino Javier infatti si è infuriato e ha minacciato di lasciare la scuola. Rojas è stato ripreso più volte dalla produzione e da Anna Pettinelli, ma negli ultimi giorni ha mostrato grande insofferenza nei confronti delle regole di Amici. Javier si è sfogato e, fra le lacrime, ha affermato di voler abbandonare il talent.

“No, non posso continuare a fare questa me**a! – ha tuonato -. Uno rischia la propria carriera per venire qui a fare questa me**a! Io sono qui per dimostrare di essere un professionista non per andare a scuola”. Parole che sono state interpretate come una grande mancanza di rispetto e che di sicuro avranno delle conseguenze nel percorso del ballerino all’interno di Amici.

E mentre Javier combatte con i suoi fantasmi, Talisa sembra ormai stregata da Umberto. Sono in tanti a sognare una love story fra il ballerino professionista e l’allieva di Amici e ad alimentare i gossip ci pensa una coreografia. In questi giorni infatti i due ballerini si sono allenati spesso insieme per preparare un passo a due molto sensuale.

Nei video del day time di Amici vediamo i ballerini che si sfiorano e completano la coreografia con un tenero bacio. Nascerà una storia d’amore? Talisa non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per il collega, mentre Umberto è reduce dalla rottura con Louise Heise.

Qualche settimana fa il ballerino di Amici aveva annunciato su Instagram la fine della sua relazione con la collega danese a cui è stato legato per oltre tredici anni. Un amore arrivato al capolinea senza rimpianti e rancori tanto che Gaudino aveva svelato di essere rimasto amico dell’ex.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Javier minaccia di andarsene e Talisa si imbarazza con Umberto