Amici, Flaza delude Lorella Cuccarini: “Servono umiltà ed educazione”

Lorella Cuccarini si è ritrovata a discutere con una dei suoi allievi, Flaza, contestandole dei comportamenti inammissibile nella scuola di "Amici"

Nella scuola di Amici si sa, i ragazzi hanno la possibilità di studiare e mettersi in gioco grazie a uno staff di coach e professori a loro disposizione. Un’occasione imperdibile che però non sempre gli allievi riescono a cogliere appieno.

È quello che è successo a Flaza, giovane cantautrice della scuderia di Lorella Cuccarini, che nelle prime tre settimane della sua permanenza nella scuola ha già collezionato una serie di infrazioni che non sono piaciute alla professoressa di canto.

Amici, l’amarezza di Lorella Cuccarini

La Cuccarini, che quest’anno si sta cimentando nel ruolo di insegnante di canto – dopo l’esperienza come professoressa di ballo nella scorsa edizione – ha voluto incontrare la sua allieva per discutere del suo comportamento all’interno della scuola.

“Avrei preferito un primo posto in ben altre classifiche”, ha esordito la professoressa riferendosi al numero di infrazioni commesse dalla cantante:

Non vi rendete conto di dove siete, che c’è gente fuori che farebbe carte false per entrare dentro questa scuola. Non puoi buttare tutto così, questa è un’opportunità unica che non ti ricapita più.

Lorella ha voluto far capire a Flaza che un comportamento del genere non è ammissibile ad Amici, riservandole una dura ramanzina.

Se tu avessi dodici anni ti avrei sequestrato il telefono, ma tu ne hai 21, come mi devo comportare con te? Sei una donna, devi capire le cose che si devono o non devono fare, devo capire come interpretare questo atteggiamento.

La giovane cantautrice ha cercato di giustificarsi e ha mostrato un sincero dispiacere per il suo comportamento troppo leggero rispetto alle regole della scuola. “Non mi sento di non aver dato peso al fatto di stare ad Amici ma non ho misurato bene il valore di questa regola, però so che non ha in nessun modo inciso sul lavoro che ho fatto”.

Alle parole di Flaza, la Cuccarini ha mostrato tutta la sua amarezza: “Questa non è una scuola professionale, questa è una scuola di vita. Per essere dei professionisti grandi non basta il talento, ci vogliono due valori: umiltà ed educazione”.

Amici, il rammarico di Flaza

La cantante, dopo il rimprovero della sua coach, sembra aver preso consapevolezza degli errori commessi e per questo ha deciso di cambiare rotta. E così in casetta si è sfogata con alcune delle sue compagne, parlando del dispiacere della discussione: “Mi sono sentita malissimo, non farò più nulla di sbagliato qui dentro!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Flaza delude Lorella Cuccarini: “Servono umiltà ed educazion...