Amici Celebrities, svelato chi verrà eliminato nella seconda puntata (e la De Filippi si infuria)

Cosa succederà nella seconda puntata di Amici Celebrities? Gli eliminati e la rabbia di Maria

Chi verrà eliminato nella seconda puntata di Amici Celebrities? Secondo le prime anticipazioni ad abbandonare lo show saranno due componenti, uno della Squadra Blu e uno della Squadra Bianca. Il programma di Maria De Filippi è ormai entrato nel vivo e la sfida è sempre più accesa, fra canti e balli.

La scorsa settimana ad abbandonare la trasmissione sono stati il rugbista Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova che si è sfogata di fronte alle telecamere parlando del divorzio dall’attore romano. La seconda puntata sarà ricca di colpi di scena appassionanti come anticipato dal Vicolo delle News dove alcuni “infiltrati” nel pubblico hanno svelato cosa è accaduto nel corso della registrazione.

Il regolamento di Amici Celebrities, come è noto, è leggermente diverso rispetto a quello della versione “classica”. In ogni puntata ad abbandonare lo show sono due concorrenti, mentre chi esce può sfidare i compagni ancora in gara per rubargli il posto. Insomma, il meccanismo prevede sfide accese e senza esclusione di colpi, proprio come quelle che vedremo nel secondo appuntamento.

Secondo le anticipazioni a tenere banco sarà soprattutto una discussione fra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi dopo la decisione di mandare in onda un video in cui il conduttore di Temptation Island si lamenta riguardo la difficoltà delle canzoni che gli vengono assegnate rispetto a quelle degli avversari.

Parole che avrebbero scatenato la dura reazione della padrona di casa. “Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! – avrebbe detto, rivolgendosi all’ex gieffino -. Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!”.

Chi verrà eliminato? Le anticipazioni rivelano che ad abbandonare la trasmissione saranno Joe Bastianich per la Squadra Blu e Cristina Donadio per la Squadra Bianca. Resteranno invece in gara Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia, Raniero Monaco Di Lapio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Francesca Manzini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities, svelato chi verrà eliminato nella seconda puntata ...