Amici Celebrities: proteste per l’eliminazione di Francesca Manzini, lei risponde

Su Instagram i follower dopo l'eliminazione di Francesca Manzini da Amici, attaccando Emanuele Filiberto e lei risponde.

L’ultima puntata di Amici Celebrities è stata piuttosto emozionante per Francesca Manzini, che ha abbandonato la trasmissione. L’addio della comica e imitatrice ha sollevato moltissime polemiche e in tanti hanno accusato i giudici di aver mandato via dallo show una persona bravissima, lasciando in gara chi era meno meritevole.

A essere preso di mira è stato soprattutto Emanuele Filiberto che è stato attaccato su Instagram da diversi haters convinti che non possieda doti particolari per essere ad Amici Celebrities. “Perché Emanuele Filiberto è ancora ad Amici Celebrities mentre Francesca Manzini è uscita” ha scritto qualcuno.

Immediata la risposta della comica che non ha voluto alimentare la polemica, ma ha difeso il compagno. “Emanuele è una bellissima persona – ha scritto Francesca Manzini – che nel suo charme sa fare show e Platinette è un gran professionista e cultore della musica”. Nella puntata di Amici Celebrities che ha visto Michelle Hunziker esordire nella conduzione del programma, l’attrice è stata eliminata. 

Lo scontro con Massimiliano Varrese le è costato caro e Francesca ha abbandonato il palco fra le lacrime dopo un’esperienza molto forte per lei. “I meccanismi sono imprevedibili – ha aggiunto la Manzini – e forse il fatto che io sia uscita ne dà la prova che neppure chi fa il programma si aspettasse una fine del genere sul mio conto. Ergo: tutti, chi più o chi meno, sono artisti. Anche il pescivendolo  – ha concluso – è artista nel vendere e curare la sua merce quindi mercoledì io per prima da casa mi vedrò lo spettacolo e tiferò per il migliore”.

Nel frattempo Amici Celebrities si avvia verso le battute finali. Nella semifinale ci saranno nuovi cambiamenti molto importanti: le squadre verranno sciolte e tornerà Maria De Filippi. La moglie di Costanzo infatti ricoprirà il ruolo di quarto giudice, tornando nello show che aveva affidato a Michelle Hunziker. Una mossa che consentirà di scoprire se il calo degli ascolti è stato causato dallo spostamento al mercoledì oppure dal cambio di conduzione che non ha convinto il pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities: proteste per l’eliminazione di Francesca Manz...