Amici Celebrities, Pieraccioni dietro le quinte per sostenere Laura Torrisi

Pieraccioni è comparso dietro le quinte di Amici Celebrities per sostenere Laura Torrisi.

L’ultima puntata di Amici Celebrities è stata piuttosto emozionante per Laura Torrisi che ha ricevuto una sorpresa dalla figlia Martina grazie all’aiuto di Leonardo Pieraccioni.

La love story fra il regista e l’ex gieffina, oggi attrice, è iniziata nel 2007 dopo l’incontro sul set di Una moglie bellissima e nel 2010 è stata coronata dall’arrivo di Martina, prima figlia della coppia. Nel 2014 è arrivato l’addio, nonostante ciò il legame fra i due ex è ancora molto forte. A tenere uniti Laura e Leonardo è soprattutto la piccola.

Qualche tempo fa la Torrisi aveva fatto una sorpresa all’ex compagno, portando la piccola sul palco di uno dei suoi spettacoli ed emozionandolo. Pieraccioni ha voluto ricambiare, accompagnando Martina dietro le quinte di Amici Celebrities per fare una sorpresa alla sua mamma.

Maria De Filippi infatti ha letto in studio una lettera scritta dalla piccola per Laura. L’attrice è scoppiata in lacrime e si è emozionata ancora di più quando Martina ha fatto il suo ingresso in studio, abbracciandola. “L’ha accompagnata il papà” ha detto la conduttrice e la Torrisi sorridendo ha risposto: “L’ho immaginato, grazie”. Un gesto, quello di Pieraccioni, che dimostra come il legame con l’ex compagnia sia ancora molto forte.

Oggi lei è legata al pilota automobilistico Luca Betti, mentre Pieraccioni, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe un nuovo amore tenuto segreto. Nonostante ciò gli ex sono rimasti amici, consapevoli dell’amore di una figlia che li terrà uniti per sempre.

“Quello con Laura Torrisi è stato l’incontro più importante della mia vita – aveva confessato qualche tempo fa Pieraccioni alla rivista Ieri e Oggi -. Da quest’incontro fortunato è nata la mia figliola. Andavo alla stazione, mi partì il treno – aveva ricordato-. Dovevo preparare Una moglie bellissima, la storia di una ragazza normale che fa un calendario. Mentre aspettavo, non c’erano Facebook o Instagram, vidi una rivista con una ragazza meravigliosa, con un costume da bagno particolare”.

“La comprai – aveva aggiunto – e dissi al mio costumista che uno degli scatti doveva avere questa specie di costume. Lui mi rispose: ‘Sì, tu mi parli del costume ma non sappiamo ancora chi è la protagonista’. Io replicai: ‘Tipo questa, chiamiamo questa, così ci facciamo portare anche il costume’. Andò così”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities, Pieraccioni dietro le quinte per sostenere Laura&nb...