Amici Celebrities, perché Michelle Hunziker ha sostituito Maria De Filippi

Michelle Hunziker ha sostituito Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities: svelato il motivo

Perché Michelle Hunziker ha sostituito Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities? Se lo chiedono moltissimi fan della trasmissione dopo che la showgirl svizzera è subentrata alla storica conduttrice al timone del talent. Un cambiamento che la moglie di Maurizio Costanzo ha spiegato nelle Stories di Instagram, rispondendo alle domande dei fan.

Come era stato già ipotizzato in precedenza, Maria ha svelato che la versione vip di Amici era stata pensata sin dalle sue origini con la conduzione di Michelle Hunziker. Gli impegni presi dalla showgirl con Striscia la Notizia però le hanno impedito di presentare sin dalla prima puntata il programma.

Per questo è arrivata ad Amici Celebrities solo dopo aver concluso il suo periodo dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. A partire dal 9 ottobre dunque Michelle è sbarcata nello show in coincidenza con un altro cambiamento importante. La trasmissione infatti è stata spostata dal sabato al mercoledì sera.

“Non sono andata via dal programma – ha chiarito la De Filippi nelle Stories di Instagram -. Quando avevamo pensato ad Amici Celebrities, la conduzione era assegnata a Michelle sin dall’inizio. Lei era impegnata però con Striscia e per non accavallare i programmi, abbiamo pensato di farla partire più tardi”.

Perché Maria ha preferito lasciare il timone dello show a Michelle Hunziker. Probabilmente la scelta, oltre che dettata dalla grande stima nei confronti della collega, è legata ai numerosi impegni della presentatrice. La De Filippi infatti è impegnata per cinque giorni a settimana con le registrazioni di Uomini e Donne.

Dal 19 ottobre inoltre sarà fra i giudici di Tu sì que vales, mentre nel 2020 tornerà in onda con l’ormai collaudato C’è Posta per Te e con la versione classica del talent Amici. Tanti impegni per la regina di Mediaset che ora si prepara a chiudere la seconda stagione di Temptation Island Vip. Ancora una volta la trasmissione ha registrato buoni ascolti e il cast, inizialmente criticato sui social, è riuscito comunque a regalare grandi emozioni al pubblico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities, perché Michelle Hunziker ha sostituito Maria De&nb...