Amici: Hunziker brilla al suo esordio, Filippo Bisciglia in lacrime

Maria De Filippi passa il testimone a Michelle Hunziker, che conquista il pubblico (e si commuove con Filippo)

Cambio in corsa, per Amici Celebrities: la quarta puntata, andata in onda questa sera, ha visto Michelle Hunziker prendere il posto di Maria De Filippi. La bellissima conduttrice svizzera, prima impegnata con Striscia la Notizia, non ha potuto guidare la trasmissione sin dal suo esordio, ma se l’è cavata brillantemente anche dovendo prendere il timone in una fase tanto avanzata.

Splendida e radiosa come sempre, la Hunziker ha conquistato il pubblico con il suo sorriso meraviglioso e con una simpatia travolgente. E non possiamo fare a meno di dedicare qualche parola anche al suo look. Michelle ha sorpreso tutti con un outfit elegante e molto semplice, indossando una tuta total black con una profonda scollatura e alcuni strass ad arricchire le spalline.

Nel corso della puntata, si sono susseguite tantissime sfide emozionanti tra i concorrenti rimasti in gara, ormai pronti a tutto pur di conquistare la vittoria. Le loro esibizioni hanno divertito e commosso, e non sono mancate alcune frecciatine che hanno reso più piccante l’atmosfera. Come l’ennesimo confronto tra Platinette e Joe Bastianich, ripescato all’inizio della puntata e poi eliminato nuovamente nella sfida contro Ciro Ferrara. O ancora, l’appunto di Giulio Scarpati, giudice speciale di questa sera, sulla performance di Emanuele Filiberto, che ha intonato Destra Sinistra di Giorgio Gaber.

Uno dei momenti più emozionanti è stato quello in cui Filippo Bisciglia, nel corso della seconda manche, ha cantato la splendida Portami a ballare, di Luca Barbarossa. Quasi al termine della sua esibizione, il conduttore di Temptation Island è scoppiato in lacrime e non è riuscito a proseguire. Michelle, tra gli applausi fragorosi, ha cercato di tranquillizzarlo: “Non ti scusare per la tua emozione, che è una cosa bellissima”. Poi gli ha chiesto quale fosse il motivo di tanta commozione e Filippo, con la voce rotta dal pianto, ha semplicemente detto: “Per mia mamma”.

Nient’altro, perché questo forte sentimento ha avuto la meglio e ha costretto Bisciglia a lasciare il palco, aggiungendo semplicemente: “Scusate, spero un giorno di poterla rifare tutta”. Il pubblico, che anche nelle scorse puntate aveva dimostrato una predilezione per Filippo, ha fatto sentire tutto il suo calore in questa occasione, sostenendolo in un momento molto delicato. E il presentatore ne ha tratto grande forza, risorgendo per le sue performance successive. Ancora una volta, sono le emozioni ad averla fatta da padrone, ad Amici Celebrities.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici: Hunziker brilla al suo esordio, Filippo Bisciglia in lacri...