Amici Celebrities, Maria De Filippi e Michelle Hunziker si danno il cambio

Michelle Hunziker condurrà Amici Celebrities: è ufficiale. Ma nella fase iniziale ci sarà Maria De Filippi

È ufficiale: Michelle Hunziker condurrà Amici Celebrities, una delle principali novità della nuova stagione televisiva di Canale 5.

Ma la sua presenza nel programma, che a breve andrà in onda, non sarà immediata. Infatti, nella fase iniziale sarà Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di Amici, a presentarlo. La bella Michelle infatti in quel periodo è impegnata nell’esordio di Striscia la Notizia.

Poi però subentrerà a Queen Mary e resterà alla guida del talent fino alla finale. La Hunziker in passato ha partecipato al format tradizionale di Amici come ospite, insieme a Ilary BlasiSilvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. L’indiscrezione di una sua possibile conduzione della versione vip era già emersa grazie a Blogo lo scorso luglio. Ora la sua partecipazione è confermata.

Momento di intenso lavoro per la bella Michelle che, oltre a Striscia la Notizia e Amici Celebrities, presenterà con J-Ax la seconda stagione di All Together Now, come lei stessa ha annunciato su Instagram qualche giorno fa.

In attesa di vederla in tv, la Hunziker ha incantato la Mostra del Cinema di Venezia dove sul red carpet ha sfoggiato un prezioso abito di Armani. La presentatrice svizzera ha partecipato alla kermesse dove ha ottenuto un riconoscimento per il suo impegno contro la violenza sulle donne.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities, Maria De Filippi e Michelle Hunziker si danno il&nb...