Amici Celebrities: lite tagliata, cosa non è andato in onda

Nella nuova puntata di Amici Celebrities è stata tagliata una lite: cosa non è andato in onda

La prima puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker è stata ricca di colpi di scena, ma anche di mistero. Molti telespettatori infatti si sono accorti che alcune parti registrate erano state tagliate, in particolare una lite fra Emanuele Filiberto e Giulio Scarpati.

L’ex Lele Martini di Un medico in famiglia è sbarcato ad Amici Celebrities nel ruolo di quarto giudice accanto a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Nel corso della puntata, come sempre, non sono mancati i dibattiti e quello più atteso era senza dubbio fra Giulio Scarpati e Filiberto. Qualche ora prima della messa in onda infatti erano circolate delle indiscrezioni secondo cui, nel corso delle registrazioni, l’attore e il reale si erano scontrati duramente.

La lite, scoppiata perché Scarpati aveva criticato l’esibizione di Filiberto, era degenerata quando Emanuele aveva risposto all’attore con un tono che non gli era piaciuto, provocando la sua accesa reazione, tanto che aveva detto: “Magari usa il cervello la prossima volta”.

Quello che è andato in onda nella nuova puntata di Amici Celebrities però è molto diverso da ciò che è stato raccontato dalle “talpe” presenti nel pubblico durante le registrazioni. L’ipotesi è che la lite sia stata tagliata per esigenze d’orario, tanto che lo scontro non è apparso rilevante agli occhi dei telespettatori. La decisione ha scatenato la reazione di molti sui social, ma si tratta, senza ombra di dubbio, di una scelta fatta per motivi di tempo.

A sparire sarebbero state anche alcune battute di Platinette e Ornella Vanoni su Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, mentre l’intervento comico di Pucci sarebbe stato ridotto perché molto più lungo. Nel frattempo la gara fra i talenti vip continua. L’esordio di Michelle Hunziker al timone della trasmissione è stato un successo, ora non resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi uscirà, ma anche chi tornerà in gioco. Il primo a usufruire del pongo-regolamento è stato Ciro Ferrara, che era stato eliminato nell’appuntamento di sabato, mentre a lasciare l’accademia è stata Francesca Manzini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities: lite tagliata, cosa non è andato in onda