Amici Celebrities, svelati gli eliminati della terza puntata. Alberto Urso sostituito

Grazie alle anticipazioni scopriamo chi verrà eliminato da Amici Celebrities

Su Canale Cinque arriva la terza puntata di Amici Celebrities che vedrà la sostituzione di Alberto Urso, coach dei Blu, e l’eliminazione di due protagonisti dello show.

La gara è ormai entrata nel vivo e le squadre sono pronte a sfidarsi ancora una volta. Secondo le prime anticipazioni (le puntate sono registrate) il programma regalerà ancora una volta grandi emozioni. Come accade spesso con Amici, Maria De Filippi ha deciso di giocare la carta del pongo-regolamento introducendo molte novità.

La prima riguarda gli eliminati che non verranno più scelti dalla squadra vincente, bensì dalla giuria formata da Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni. Non solo, nella terza puntata del programma Alberto Urso, ex vincitore di Amici e tenore molto apprezzato, verrà sostituito da Annalisa, un’altra ex concorrente del talent. Infine nel nuovo appuntamento con lo show a unirsi alla giuria sarà Albano Carrisi, in veste di quarto giudice.

Chi verrà eliminato? Grazie alle puntate registrate possiamo scoprire anche questo. A lasciare il gioco saranno Raniero Monaco di Lapio per i Bianchi e Ciro Ferrara per i Blu. Finora gli eliminati sono stati sei, ben due per ogni puntata e le due squadre sono in perfetto equilibrio. Le cose potrebbero cambiare quando arriverà Michelle Hunziker alla conduzione del talent.

La terza puntata infatti sarà l’ultima condotta da Maria De Filippi, che passerà il testimone alla collega. L’arrivo della Hunziker coinciderà anche con il trasferimento dello show, che andrà in onda il mercoledì anziché il sabato, con una piccola variazione che potrebbe verificarsi in occasione dell’ultima puntata.

Nel frattempo continua il silenzio della De Filippi sulla questione Ballando con le Stelle. Secondo alcune indiscrezioni Milly Carlucci avrebbe inviato una diffida al programma, considerato troppo simile al suo format. La conduttrice ha negato fermamente su Twitter, ma Mediaset ha ammesso di aver ricevuto una comunicazione dai suoi legali.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities, svelati gli eliminati della terza puntata. Alberto ...