Amici Celebrities cambia giorno: la scelta di Maria De Filippi

Amici Celebrities cambia giorno di messa in onda: lo show verrà trasmesso il mercoledì

Amici Celebrities cambia giorno: il talent di Maria De Filippi andrà in onda il mercoledì anziché il giovedì.

Una scelta insolita visto che i programmi della conduttrice rappresentano un punto fermo nel sabato sera di Canale Cinque, ma che, secondo alcune informazioni, era già stata prevista da Mediaset. Il cambio di palinsesto porterà Amici Celebrities è sfidarsi con altre trasmissioni e non più con Ulisse di Alberto Angela.

La terza puntata del talent andrà in onda il 5 ottobre, ossia un sabato, a partire dalla quarta puntata invece ci saranno grandi cambiamenti. Amici Celebrities infatti verrà trasmesso il mercoledì: il primo appuntamento è per il 9 ottobre anziché il 12 ottobre. In quest’ultima data su Rai Uno andrà in onda la partita di calcio Italia-Grecia per la qualificazione agli Europei 2020 e al posto dello show Canale Cinque trasmetterà Adaline, un film con Blake Lively.

La quinta puntata dovrebbe andare in onda sempre di mercoledì, ossia il 16 ottobre, mentre per la sesta puntata, che sarà anche l’ultima, non è ancora stato svelato nulla. Il cambiamento nel giorno della messa in onda dovrebbe coincidere anche con l’arrivo di Michelle Hunziker che il 5 ottobre interromperà la conduzione di Striscia la Notizia per raccogliere il testimone di Maria De Filippi ad Amici Celebrities.

Dopo poche puntate lo show è riuscito a conquistare il pubblico ed è già diventato un cult. Per ora gli eliminati sono stati quattro: Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni, Joe Bastianich e Cristina Donadio. In gara ci sono ancora Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia per la Squadra dei Bianchi, ed Emanuele Filiberto di Savoia, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi e Francesca Manzini per la Squadra dei Blu.

La sfida dunque è ancora aperta. A giudicare Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini, giudici d’eccezione nella gara affiancati in ogni puntata da un quarto giudice. L’arrivo di Michelle Hunziker potrebbe cambiare le carte in tavola nello show visto che, secondo il regolamento, è possibile per alcuni concorrenti rientrare in gara.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici Celebrities cambia giorno: la scelta di Maria De Filippi