Amici, è Carrà show. E Alberto si dichiara a Emma Marrone

Raffaella Carrà si esibisce con i ragazzi di Amici e Alberto si dichiara a Emma Marrone. Ma lei rifiuta le rose che il ragazzo le regala

Maria De Filippi ha optato per un ospite speciale per la terzultima puntata di Amici. La padrona di casa ha accolto Raffaella Carrà, che ci ha tenuto a ricambiare il favore dopo che la De Filippi era andata ospite ad A raccontare comincia tu. Ha poi provveduto subito a rassicurare ed incitare i cantanti e i ballerini in gara:

La carriera non si fa se si vince o se si perde, l’importante è che Maria vi abbia dato un’esperienza unica.

Nel corso della puntata la Carrà si è esibita in una scoppiettante performance con i ragazzi che ha mandato il pubblico in visibilio. Dopo aver creato un’atmosfera esaltante, si è congedata facendo i complimenti a ogni cantante e a ogni ballerino.

La gara non ha risparmiato nessuno. Sciolte le squadre è stato un tutti contro tutti. A giudicare i ragazzi un terzetto di tutto rispetto: Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. Grande assente, invece, la rivoluzionaria Loredana Bertè, impegnata con il tour.

A sfidarsi per primi sono stati due ex compagni di squadra, Mameli e Umberto, che attendevano questo momento da una settimana. La prova, infatti, doveva svolgersi nella puntata precedente, ma è stata rimandata a causa di un’infiammazione al ginocchio del ballerino Umberto.

Entrambi desiderosi di arrivare almeno in semifinale, i due non si sono risparmiati. Una sfida che ha lasciato tutti con il fiato sospeso e che ha visto il ballerino Umberto vincere sul cantante Mameli. D’accordo con la decisione della giuria e dei professori Loredana Bertè, che ha espresso la sua opinione tramite lettera.

È toccato poi agli altri ragazzi sfidarsi. Uno dopo l’altro, a colpi di canzoni ed esibizioni, hanno provato a guadagnarsi la semi-finale. Tra voti alti e bassi, discussioni sul talento e attimi di tensione, anche tra Emma Marrone e Rudy Zerbi, ci sono stati momenti divertenti.

Alberto, il cantante che ha portato la lirica ad Amici, si è dichiarato a Emma Marrone. Maria De Filippi, infatti, ci ha tenuto a mostrare un video in cui il cantate si lasciava andare ad apprezzamenti. Alberto, con l’aiuto della conduttrice, ha provato anche a regalarle delle rose rosse, che però Emma ha rifiutato: “Mi portano sfiga”. Ha poi concesso al ragazzo un abbraccio e un bacio sulla guancia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, è Carrà show. E Alberto si dichiara a Emma Marrone