Amici, Pettinelli furiosa con Inder: “Non c’è posto per te qua dentro”

Cresce la tensione all'interno della scuola di 'Amici' e Anna Pettinelli fa un duro rimprovero al suo allievo Inder

Cresce giorno dopo giorno la tensione all’interno della scuola di Amici. Elaborata la gioia per essere riusciti ad ottenere un posto nella scuola, infatti, i ragazzi si sono già messi nei guai mostrando poca disciplina e poco rispetto degli impegni presi. Un atteggiamento che non solo ha portato ad un rimprovero di Maria De Filippi e ad un durissimo provvedimento disciplinare, ma anche alla rabbia dei professori. E Anna Pettinelli non ha risparmiato una sfuriata al suo allievo, Inder.

Inder fa infuriare Anna Pettinelli

Non è solo il disordine a creare problemi nella scuola di Amici. Dopo la punizione impartita dalla produzione, che porterà alcuni allievi ad affrontare delle sfide che potrebbero costargli il posto nel programma, anche i professori hanno deciso di intervenire per pretendere dai ragazzi impegno e disciplina.

Dopo la sfuriata di Raimondo Todaro arriva, così, anche quella di Anna Pettinelli, che ha richiesto un colloquio con il suo allievo Inder. Il cantante, però, ha affrontato la discussione con un atteggiamento che non ha fatto altro che aumentare il nervosismo della sua insegnante.

Ma quali sono le colpe di Inder? Non è solo la mancanza di pulizia nella casetta, ma anche una scarsa volontà nell’affrontare gli impegni quotidiani. Ha, infatti, più volte utilizzato il telefono cellulare in momenti in cui era vietato, ha saltato alcune lezioni o vi è arrivato in ritardo.

Le parole durissime di Anna Pettinelli

Un comportamento, insomma, inaccettabile per la Pettinelli, che si è lasciata andare a parole durissime lanciando un avvertimento ad Inder: se non cambierà presto atteggiamento dovrà abbandonare la scuola.

Ci sono delle regole, perché non le segui? Vuol dire che non c’è posto per te qua dentro.

Si è detta, così, pronta ad utilizzare l’arma della sostituzione e a eliminarlo per poter dare il suo banco a qualcuno che non è riuscito ad entrare durante le prime selezioni ma che, senza ombra di dubbio, mostrerebbe maggiore gratitudine e sarebbe in grado di approfittare dell’opportunità concessa.

Prima di prendere drastiche decisioni, la Pettinelli è però intervenuta con una punizione intermedia. Ha, così, sequestrato il telefono cellulare ad Inder che, ora, per poter avere contatti con la sua famiglia dovrà chiedere aiuto ai suoi coinquilini. Sarà sufficiente per fargli comprendere l’errore o, nei prossimi giorni, assisteremo ad una sua eliminazione?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici, Pettinelli furiosa con Inder: “Non c’è posto per te qua de...