Amici 21, duro rimprovero di Maria De Filippi: scatta il provvedimento disciplinare

La conduttrice annuncia un provvedimento disciplinare per punire gli allievi fannulloni che non si prendono cura della pulizia delle casette

È una storia che si ripete, anno dopo anno. Maria De Filippi è intervenuta per rimproverare duramente i ragazzi, colpevoli di non prendersi abbastanza cura delle casette. La conduttrice ha convocato tutti gli allievi della scuola per mostrare loro in quali condizioni abbiano lasciato il posto nel quale vivono, mettendoli di fronte a uno scenario per il quale in molti si sono vergognati.

Amici 2021, sfida a sorteggio

Com’era prevedibile, è scattato un pesante provvedimento disciplinare con una sfida a sorteggio che ha mandato in crisi tutti. Alcuni si sono sollevati da ogni responsabilità, chiedendo di fare i nomi di coloro che si sono impegnati di meno nella pulizia delle casette, mentre altri sono piombati nella disperazione più totale, intravedendo il rischio di dover lasciare la scuola.

Il provvedimento deciso dalla produzione ha messo in sfida due cantanti e due ballerini, con i nomi che saranno annunciati nella puntata speciale di domenica a seguito di un sorteggio nel quale tutti avranno le medesime possibilità di finire di fronte al giudice esterno. Tommaso e Nicol hanno chiesto che i responsabili si facessero avanti, così da non pregiudicare i compagni considerati meno fannulloni di altri.

I dubbi di Carola su Luigi

La sfida a sorteggio non è che uno dei problemi dei ragazzi dell’edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. A finire in una valle di lacrime è infatti Carola, ballerina classica della classe di Alessandra Celentano. La giovanissima danzatrice non sa quale sia il sentimento che la lega a Luigi – cantante della scuola – ma, al tempo stesso, non vorrebbe impegni sentimentali per non avere distrazioni dalla danza.

Tommaso l’ha invitata a parlare con il diretto interessato senza pronunciarsi di fronte alle telecamere, ma Carola è sembrata veramente inconsolabile: “Io non sono una che si fidanza. Sono sposata con la danza, ho anche l’anello. Vedi? Ha un modo di fare che mi intriga ma non mi attrae. Però non ho detto che non mi piace”. La “simpatia” tra Carola e Luigi è stata rivelata nel corso della puntata di domenica 3 ottobre e proprio da Maria De Filippi, che ha involontariamente scatenato la curiosità di tutti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 21, duro rimprovero di Maria De Filippi: scatta il provvedimento...