Amici 21, la Celentano non dà tregua a Serena: il duro sfogo di Todaro

Alessandra Celentano non ha alcuna voglia di dare una tregua a Serena e Raimondo Todaro reagisce

Alessandra Celentano ha tutte le intenzioni di far uscire dalla scuola di Amici una delle ballerine che non ha certo risparmiato dai suoi attacchi: si tratta di Serena, giovane allieva di Raimondo Todaro, che nello scorso speciale della domenica pomeriggio è finita nel mirino della professoressa di danza a causa del suo fisico “troppo pesante” per i suoi standard.

Alessandra Celentano mette in sfida Serena

Dopo lo speciale di domenica pomeriggio, in cui Alessandra Celentano ha definito Serena “grossa e tanta“, non ha perso tempo proponendo di mettere in sfida la giovane ballerina, mandandole la temibile busta rossa. La reazione di Raimondo Todaro in puntata era stata immediata: “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto!”.

A poco o nulla sono servite le parole del prof di danza, anche perché Alessandra non ha mai ritenuto la ragazza meritevole del banco, pensando che fosse stato “rubato” ad altri giovani talentuosi. Per questo ha deciso di proporre Alessia, una ballerina che a suo parere possiede tutte le caratteristiche fisiche necessarie per entrare nella scuola.

Ma non solo: la Celentano ha deciso di non dare tregua all’allieva di Raimondo Todaro, riproponendo un compito che era stato messo momentaneamente in stand by. Si tratta di una coreografia, particolarmente complicata, che vede come protagonisti Serena e Christian, l’unico in grado di “sollevarla”, come ha voluto specificare. La proposta della prof non è ovviamente piaciuta a Raimondo Todaro, che ha voluto incontrare i suoi allievi per parlare della situazione.

Raimondo Todaro, lo sfogo contro la Celentano

Raimondo Todaro non ha certo gradito la presa di posizione della collega, che ha voluto mettere a tutti i costi in difficoltà Serena. Così l’insegnante di danza ha convocato i suoi allievi Serena e Christian.

“C’è una cosa che non mi è chiara: la coreografia della Celentano nasce per Serena”, ha detto Todaro rivolgendosi a Christian: il ragazzo infatti che non ha mai studiato modern, si è ritrovato a dover affrontare una sfida molto complicata per lui, spiegando di non voler fare figuracce.

Raimondo però ha messo subito in chiaro le cose con i due ragazzi: “Il problema di questa settimana sei tu, Serena. Ma tu la coreografia della Celentano non la fai. Io lo so che tu vuoi provare, vuoi metterti in gioco, ma tu la coreografia non la fai, per un semplice motivo: ti ha messo in sfida. Lei ti vuole fuori dalla scuola: pensa che sei grossa, che non meriti il banco… perché ti deve dare dei compiti? Non ha senso!”.

Lo sfogo del prof sortirà qualche effetto? Una cosa è certa: la guerra tra Todaro e Alessandra non finisce qui.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 21, la Celentano non dà tregua a Serena: il duro sfogo di Todar...