Amici, anticipazioni puntata domenica 26 settembre: chi verrà eliminato

Colpi di scena, sfide, eliminazioni e lacrime: la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi si preannuncia imperdibile

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da pochi giorni, ma è già entrata nel vivo, riuscendo ad attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico. I ragazzi selezionati, tutti talentuosissimi, si stanno mettendo alla prova con lezioni e sfide, Tuttavia, per loro le prime difficoltà e le prime cocenti delusioni sono all’orizzonte: il futuro di alcuni allievi è, infatti, in bilico.

Durante la seconda puntata che andrà in onda domenica 26 settembre su Canale 5, ma che è stata già registrata, il pubblico potrà assistere a colpi di scena, scontri ed eliminazioni. Occhi tutti puntati sul ballerino Mirko, che con la sua storia è riuscito a convincere Alessandra Celentano a concedergli un banco e a farlo entrare nella scuola.

Fin da subito, però, la Celentano ha dimostrato di non credere particolarmente nel talento del suo allievo, mettendo in chiaro che, dopo un mese dal suo ingresso, la sua permanenza all’interno del talent show sarebbe stata messa in discussione. Un momento che, con grande dispiacere del ragazzo, è arrivato ben prima del previsto.

Mirko, infatti, si esibirà nella seconda puntata. La sua performance, però, non sarà soddisfacente per la Celentano che, quindi, deciderà di sospendergli la maglia. Insomma, una sorpresa amara per il ballerino che, sentendosi umiliato, scoppierà in lacrime. L’insegnante, inoltre, non sarà dolce neanche con Serena, che si troverà a dover affrontare pesanti critiche.

Tempo di decisioni per Raimondo Todaro, che dovrà scegliere tra i due ballerini da lui individuati durante le selezioni. L’ex professionista di Ballando con le Stelle, sceglierà di dare il banco a Mattia, eliminando così Nunzio. Buone notizie per Mattias, che invece riuscirà a guadagnarsi l’ingresso convincendo Veronica Peparini con la sua esibizione.

Non solo lacrime, sfide ed eliminazioni, ma anche sorrisi e momenti di puro divertimento. In studio, questa volta, ci sarà il secondo classificato della passata edizione, nonché fidanzato della vincitrice Giulia Stabile, Sangiovanni. Il cantante, attualmente impegnato in un tour, presenterà il suo nuovo singolo Raggi Gamma. Tra gli ex allievi che faranno ritorno ad Amici, seppur per brevi momenti, anche Aka7even e Daddy, che invece si esibirà con il nuovo brano Giove.

Insomma, la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi si preannuncia imperdibile: tra eliminazioni improvvise, sfide, ansie, lacrime, bellissimi esibizioni e grandi soddisfazioni il pubblico dello show potrà fare il pieno di emozioni.