Amici 2020: Romina bacia Al Bano e si vendica della Lecciso

Ad Amici 2020, Romina bacia Al Bano e si vendica della rivale Loredana Lecciso

Al Bano e Romina conquistano ancora una volta Amici 2020 rivelando il loro ultimo bacio che, secondo quanto svelato dalla Power, sarebbe avvenuto dietro le quinte dello show. I cantanti sono stati i grandi ospiti di questa edizione del programma con uno spazio tutto dedicato a loro.

Amici Prof nel corso delle puntate si è trasformato, diventando uno fra i momenti più divertenti dello show. Al Bano e Romina hanno dato vita a numerosi siparietti comici, svelando sempre qualcosa di più sul loro amore. I fan hanno riscoperto il passato di Carrisi e della Power, dal primo incontro, al matrimonio, sino alla luna di miele. Complice Rudy Zerbi, gli artisti si sono messi in gioco di fronte alle telecamere.

Per la finale di Amici 2020, che ha visto trionfare Gaia, non hanno deluso le aspettative. Imbragato dagli autori, Zerbi ha sottoposto la coppia ad alcune domande scomode. Il discografico ha chiesto a Romina e Al Bano quando è stato il loro ultimo bacio e la Power ha sorpreso tutti, affermando che sarebbe avvenuto dietro le quinte.

“È passato troppo tempo”, ha risposto il cantante di Cellino San Marco, mentre l’ex moglie ha detto: “Ma come dietro le quinte poco fa!”. “Romina, quando ti chiedeva di fare l’amore? Nei giorni pari o in quelli dispari?”, ha domandato poi Zerbi e lei ha risposto: “Tutti i giorni!”.

Al Bano e Romina sono stati sposati moltissimi anni e il legame fra i due è ancora molto forte. Proprio come quello fra Carrisi e Loredana Lecciso, che attualmente convive con lui a Cellino San Marco. Negli ultimi giorni la showgirl pugliese ha svelato di aver ritrovato una forte intesa con l’artista e ha postato diverse foto di coppia su Instagram.

“Tra noi c’è qualcosa di magico – aveva confessato al settimanale Nuovo la showgirl pugliese, parlando del cantante di Cellino San Marco -. Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto”.

Secondo molti le rivelazioni di Romina sarebbero proprio una piccola vendetta nei confronti della Lecciso. Un modo per ricordare la sua importanza, nonostante tutto, nella vita del cantante.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 2020: Romina bacia Al Bano e si vendica della Lecciso