Amici 2020, la Celentano rompe il silenzio dopo la lite con Maria De Filippi

La Celentano si confessa su Instagram dopo la lite con Maria De Filippi nella finale di Amici 2020

Alessandra Celentano e Timor Steffens rompono il silenzio dopo la finale di Amici 2020 e lo scontro con Maria De Filippi. Come è ormai noto l’ultima edizione del talent show è stato caratterizzato da un acceso scontro fra la conduttrice e l’insegnante di danza. La Celentano ha prima attaccato i giudici, in particolare Vanessa Incontrada, definendoli “incompetenti”, poi ha appoggiato la decisione di Javier di abbandonare lo studio dopo aver perso la sfida con Nicolai.

Da quel momento fra Maria e Alessandra è nata una piccola guerra a colpi di botte e risposta andati avanti per tutto il serale. Nel corso dell’ultima puntata in cui ha trionfato Gaia Gozzi, la Celentano si è scontrata nuovamente con la De Filippi. La conduttrice di Amici 2020 infatti non ha gradito il comportamento della prof, che non si è alzata per salutare Nicolai, eliminato dalla trasmissione.

Ad avere lo stesso atteggiamento Timor Steffens, che in passato aveva litigato con Nicolai. Su Instagram il coreografo ha fatto le sue congratulazioni a Gaia per la vittoria e ha parlato anche degli altri ragazzi della scuola. “Voglio dire che tutti i finalisti hanno fatto un lavoro incredibile – ha scritto – […] Dovevano credere in ciò che stavano facendo ed esibirsi come se non ci fosse un domani. Dovevano solo raggiungere il pubblico a casa e convincere noi giudici […] Questi finalisti lo hanno fatto ieri a hanno lasciato i loro cuori sul palco”.

Anche la Celentano ha pubblicato un post su Instagram in cui non è tornata a parlare delle polemiche, ma si è limitata a ringraziare tutti. “Anche quest’anno siamo arrivati alla fine – ha svelato Alessandra -. È sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più”.

“Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza – ha aggiunto l’insegnante di Amici 2020, senza parlare della lite con Maria De Filippi -, di solito con l’arte si fa sempre centro! Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 2020, la Celentano rompe il silenzio dopo la lite con Maria De F...