Chi è Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 16

Scopriamo chi è la bella professoressa siciliana che entrerà nella casa più spiata d'Italia

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 16 c‘è anche Ambra Lombardo, una bellissima professoressa siciliana.

Lunghi capelli castani, occhi verdi e misure da capogiro: Ambra ha 33 anni e insegna letteratura e storia in un liceo milanese, ma nel tempo libero non si fa mancare qualche lavoretto come modella. “Sono una professoressa molto severa. Con me non si sbaglia” ci tiene a precisare. E in merito al fascino da lei esercitato sugli alunni spiega: “sono chiaramente attratti dal mio aspetto, ma appena capiscono che sono una s***a si disinnamorano”.

Appassionata di letteratura antica, greca e latina in primis, l’affacinante professoressa prommette di stregare con le sue curve e con la sua cultura anche gli spettatori del Grande Fratello e, perché no, anche qualche altro inquilino della casa più spiata d’Italia.

D’altro canto la ragazza si dichiara single da ben due anni: “ho avuto una storia lunga e molto intensa che però è finita nel peggiore dei modi” spiega lei. Dopo un lungo periodo dedicato a se stessa e alle sue passioni, Ambra potrebbe quindi essere pronta per lasciarsi travolgere da un’altra appassionante storia d’amore.

Quello dell’insegnante siciliana è uno dei pochi nomi non legati al mondo dello spettacolo presenti nella casa del Grande Fratello 16. L’8 aprile, a varcare la porta rossa dello studio di Cinecittà, ci saranno anche con lei anche l’ex vincitore di “Io Canto” Cristian Imparato, Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, e Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Ambra, tuttavia, promette di difendersi bene anche se non ha un cognome famoso a fare da garanzia.

La bellezza non le manca, così come cultura e carattere: ai nastri di partenza, è già uno dei personaggi che maggiormente incuriosiscono il pubblico del reality, e non è un caso che Barbara D’Urso l’abbia fortemente voluta nel cast del suo show.

Insomma, Ambra Lombardo sembra avere le idee molto chiare su qale sarà il suo percorso nella casa, e spiega di voler trarre il massimo da un’esperienza così importante. Non a caso, il suo motto personale è una celebra citazione di Orazio, “Carpe diem quam minimum credula postero”, ovvero “cogli l’attimo confidando il meno possibile del momento”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 16