Ambra innamorata di Kikò lancia un appello a Tina Cipollari

Ambra Lombardo lancia un appello a Tina Cipollari per amore di Kikò

Dopo qualche scontro a distanza e tanti gossip, Ambra Lombardo lancia un appello a Tina Cipollari, chiedendo all’ex moglie di Kikò di diventare sua amica. L’amore fra l’hairstylist e la professoressa, nato al Grande Fratello, è continuato anche lontano dagli studi televisivi e oggi i due sono molto felici insieme.

Ambra è riuscita a conoscere i figli di Chicco Nalli, mentre non è ancora avvenuto l’incontro con Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne in passato aveva espresso qualche perplessità riguardo la relazione, ma l’ex gieffina vorrebbe comunque conoscerla ed è certa che diventerebbero buone amiche.

“Non ho ancora conosciuto Tina – ha svelato al settimanale Nuovo – però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Ambra ha lasciato il lavoro di insegnante per dedicarsi al mondo dello spettacolo. “L’appoggerò in qualsiasi forma, di certo non le metterò il bastone tra le ruote, anzi, se posso aiutarla – ha confessato Kikò, in un’intervista -. Lei ha ottime opportunità e proposte anche nel mondo della moda”.

In pochi credevano nella storia d’amore fra i due, ma sembra che il rapporto proceda a gonfie vele, tanto che si parla già di convivenza. La differenza d’età non sembra preoccupare Kikò, così come le critiche da parte della sorelle di Tina, che qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista al vetriolo, affermando che Ambra (anche secondo Tina) non era la persona giusta per l’hairstylist.

“La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante – ha svelato parlando Ambra Lombardo -. Il nostro è un amore pulito, senza doppi fini o giochi. Daremo modo alla gente di credere in questa nostra storia. Abbiamo avviato un progetto di vita insieme ma è presto per dire tante cose

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra innamorata di Kikò lancia un appello a Tina Cipollari