Ambra e Kikò sono tornati insieme. Lei svela: “Non ci siamo mai lasciati”

Ambra Lombardo spiazza tutti e svela che lei e Kikò non si sono mai lasciati

Kikò e Ambra Lombardo non si sono mai lasciati. A svelarlo è proprio l’ex professoressa del GF, con un colpo di scena che ha sorpreso tutti.

Qualche giorno fa la coppia aveva annunciato quello che sembrava un addio a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Ora però Ambra, attualmente impegnata con la Fashion Week, he deciso di fare un passo indietro, affermando che la storia con Kikò non sarebbe mai finita, al contrario, i due sarebbero ancora molto innamorati.

“Col sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque – ha spiegato nelle Stories di Instagram -. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”.

Ambra ha poi sottolineato che il rapporto con l’ex marito di Tina Cipollari sta vivendo un periodo particolare a causa della distanza. L’hair stylist ha tre figli e una vita professionale molto impegnativa, in più lui e Ambra vivono in due città diverse: Roma e Milano. Questo però non ha spento la passione e la coppia non ha nessuna intenzione di dirsi addio, almeno per ora.

“Non abbiamo nessun problema interno alla coppia – ha spiegato la modella ai fan di Instagram -, non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso – ha aggiunto -. Come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace. Del resto non ho voglia di parlare”.

Chicco Nalli è stato sposato per oltre dieci anni a Tina Cipollari da cui ha avuto tre figli. Un amore grande che è finito qualche tempo fa, anche se gli ex coniugi sono rimasti in attimi rapporti. Oggi la vamp di Uomini e Donne è legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, mentre Kikò, dopo un periodo da single, ha ritrovato l’amore nella casa del Grande Fratello grazie all’incontro con Ambra Lombardo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra e Kikò sono tornati insieme. Lei svela: “Non ci siamo mai...