Ambra con l’abito in pizzo e pelle mette a tacere anche Striscia la Notizia

Ambra Angiolini incanta con l'abito in pelle e pizzi e replica a Striscia la Notizia: ""Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva"

“Non ho cercato questa situazione”. Ambra Angiolini, con la solita classe che la contraddistingue, liquida ancora una volta Striscia la Notizia che ha mandato in onda mercoledì 3 novembre un servizio in cui prometteva di dire tutta la verità sulla vicenda del Tapiro.  E poi incanta con l’abito in pelle e pizzo alla conferenza stampa del film, Per tutta la vita.

Ambra, la risposta a Striscia la Notizia

Dunque, Ambra Angiolini ha risposto in modo lapidario alla polemica che l’ha coinvolta suo malgrado, dopo che Striscia la Notizia le ha consegnato il Tapiro per essere stata lasciata da Massimiliano Allegri. L’attrice si è limitata a commentare così la vicenda: “Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti”.

Abito in pizzo
Puoi acquistare online una versione simile all'abito di Ambra Angiolini

Ambra, la verità di Striscia la Notizia

La questione inizia da lontano. Ambra e Allegri si lasciano, appena la notizia diventa di dominio pubblico, Striscia la Notizia decide di dedicare all’ex ragazza di Non è la Rai  il Tapiro che lei incassa senza battere ciglio. A intervenire però è sua figlia, Jolanda Renga, con un lungo post su Instagram dove accenna anche a dei tradimenti e si chiede perché il premio sia finito solo a sua madre. Striscia e i suoi conduttori, in particolare Vanessa Incontrada, vengono travolti dalla bufera.

Passano i giorni e il Tg satirico prepara la sua “vendetta”, un servizio in cui promette di raccontare tutti i retroscena della vicenda. Nel frattempo sono cambiati i conduttori di Striscia, silurati Vanessa Incontrada e  Alessandro Siani, sono arrivati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Nel servizio andato in onda si insinua che Ambra abbia beneficiato della situazione con un notevole aumento dei follower e si afferma anche che il post della figlia non sarebbe stato spontaneo, ma architettato dall’agenzia dell’attrice. E infine stando a Striscia la questione poteva essere risolta ben prima, quando la Incontrada ha contattato privatamente Ambra dopo la consegna del Tapiro. Dettaglio per altro rimasto inedito fin ad ora.

D’altro canto, come ha sottolineato Ambra, tutta questa notorietà e visibilità non l’ha cercata lei. E anche la velata accusa che Lipari lancia contro l’attrice secondo cui ne avrebbe approfittato per pubblicizzare il suo film resta infondata, perché se è vero che l’Angiolini non ha mai accennato alla chiamata della Incontrada, è anche vero non ha fatto nulla per attrarre l’attenzione su di sé.

Ambra, l’abito in pizzo e pelle

O meglio qualcosa ha fatto, presentandosi alla conferenza stampa del suo film, Per tutta la vita, con un abito in pelle marrone traforato in pizzo. Si tratta di un vestito midi, con collo alto ricamato, sciancrato in vita, con gonna svasata, un perfetto mix di femminilità e grinta. L’Angelini lo abbina a un paio di sandali alti con laccetti, ton sur ton.

Ambra abito

Ambra Angiolini

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra con l’abito in pizzo e pelle mette a tacere anche Striscia...