Ambra, il messaggio d’amore per Allegri

Ambra Angiolini sorprende il suo Max Allegri con un messaggio d'amore molto romantico per il loro anniversario

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, fra tenerezze e messaggi romantici. L’ultimo è quello lasciato dall’attrice nella macchina del mister in occasione del loro anniversario e intercettato dai fotografi del settimanale Chi.

Il legame fra i due è più forte che mai e Ambra non potrebbe essere più felice. In occasione del secondo anniversario la coppia si è regalata una cena a Milano, con tanti di sguardi languidi e regali. Il più originale e spontaneo è quello fatto dalla Angiolini ad Allegri.

L’attrice infatti ha lasciato un messaggio nell’auto del fidanzato scrivendo parole dolcissime. “Tu sei il mio unico amore – si legge nel bigliettino -. Non ho mai amato nessuno come te. Il tuo pesciolino”. Non solo: sul foglio l’ex star di Non è la Rai ha disegnato anche un cuore diviso a metà con una M, che sta per Max, e una A, che sta per Ambra, e si è firmata come “il tuo pesciolino”.

L’ennesima dimostrazione di quanto l’amore fra i due sia forte e indissolubile, così tanto che si è parlato spesso di nozze e dell’arrivo di un figlio. Allegri è già padre di Valentina e Giorgio, nati da precedenti relazioni, mentre la Angiolini è mamma di Jolanda e Leonardo, frutto del legame con Francesco Renga.

“Se una donna di 42 anni che ha passato quello che ho passato io decide di farsi tornare gli occhi a cuore – aveva svelato Ambra alla Venier, ospite di Domenica In – vuol dire che ne vale la pena”. Dopo l’addio a Renga, la Angiolini è rimasta a vivere a Brescia per amore dei figli, per questo lei e Allegri si dividono fra questa città, Torino e Roma.

In attesa, forse, del fatidico sì. L’attrice ha chiarito più volte di non volersi sposare, ma sembra che Allegri sia deciso a farla diventare sua moglie al più presto.

Ambra, il messaggio d’amore per Allegri