Ambra Angiolini: la sua estate su Instagram fra bikini e figli, ma Massimiliano Allegri non c’è

Su Instagram, Ambra Angiolini racconta la sua estate fra bikini e figli, ma si dimentica di Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini racconta la sua estate su Instagram fra bikini mozzafiato e l’amore per i figli, ma nel video che celebra queste settimane calde Massimiliano Allegri non c’è. L’attrice e l’allenatore sono legati ormai da diversi anni: un relazione vissuta lontano dai riflettori, matura e consapevole, arrivata dopo l’addio a Francesco Renga.

Mamma di Jolanda e Leonardo, nati dall’amore per il noto cantante, Ambra ha vissuto una passione travolgente per Renga, terminata però nel 2015. Dopo la separazione l’attrice è rinata grazie all’incontro con Max. Allegri ha regalato alla Angiolini nuove consapevolezze, il sorriso e una relazione stabile. “Sono innamorata!”, aveva dichiarato qualche tempo fa l’ex stella di Non è la Rai in un’intervista concessa a Maurizio Costanzo. Dopo l’addio a Renga, l’attrice ha scelto di rimanere a vivere a Brescia per evitare ai figli il trauma di un trasloco e consentire al padre di stargli vicino il più possibile. “Rimanere a Brescia è stata una scelta altruista – aveva chiarito -. Io e Francesco, anche se non siamo più compagni, ci vogliamo molto bene”.

Una scelta di cuore quella di Ambra, che non ha mai messo a rischio l’amore per Allegri. L’allenatore infatti vive a Livorno ed è papà di Valentina. “Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa – aveva spiegato in quell’occasione -. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro…Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia”.

Per celebrare Ferragosto e le vacanze, l’attrice ha pubblicato su Instagram un video. Nelle immagini Ambra è stupenda mentre si diverte con i figli e gli amici, in spiaggia oppure in barca, fra partite di beach volley e bikini mozzafiato. Negli scatti si vedono chiaramente Jolanda e Leonardo: la prima è identica alla sua mamma, il secondo ha ereditato il sorriso del papà. Unico grande assente Massimiliano Allegri che non compare in nessun frame.

Qualche settimana fa i due erano stati paparazzati all’Isola d’Elba, fra baci appassionati e sorrisi, mostrando una grande intesa. All’inizio dell’estate, subito dopo la quarantena, l’allenatore e l’artista avevano deciso di incontrarsi a Monte Carlo per scambiarsi nuove promesse d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini: la sua estate su Instagram fra bikini e figli, ma Mas...