All Together Now, Michelle insuperabile: incanta e non si lascia intimorire

Michelle Hunziker, con un look che lascia senza fiato, guida con maestria il secondo appuntamento di All Together Now, tenendo a bada le polemiche

Secondo appuntamento per All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker che mette al centro dell’attenzione la passione per la musica. Continua, infatti, la sfida dei tredici concorrenti che lottano sfoderando la loro voce e il loro talento per accaparrarsi il ricco montepremi.

All Together Now, Michelle Hunziker insuperabile

Protagonista assoluto dello show è, quindi, la musica, valorizzata non solo dai concorrenti e dalle loro qualità artistiche, ma anche dal cast del programma. Oltre a un muro composto da 100 personaggi, esperti del mondo della musica e dello spettacolo a vario titolo, anche una giuria d’eccezione composta da artisti estremamente apprezzati: Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

Padrona di casa ineccepibile, che con il suo brio e la sua personalità scoppiettante rende ogni appuntamento una festa per concorrenti e telespettatori, Michelle Hunziker. In ogni puntata riesce a conquistare il pubblico non sono con il suo iconico sorriso, ma anche con i suoi look.

E questa volta Michelle si è superata. Ha scelto il nero, indossando un meraviglioso abito senza spalline, con corpetto strutturato, profonda scollatura, schiena scoperta. La lunghezza alle caviglie, l’aderenza dell’abito che mette in risalto il fisico e lo spacco rende tutto il look elegante e sensuale al contempo. Per riassumere in una sola parola: impeccabile.

Michelle Hunziker: gli scontri non la intimoriscono

La Hunziker guida senza il programma senza tentennamenti e non si lascia intimorire neanche dalle polemiche. All’interno dello studio è infatti nato un battibecco tra una concorrente, Michelle Perera, dalla personalità molto forte e che sta affrontando un percorso di accettazione della sua fisicità, contro Micol Ronchi, componente del muro di giudici. La conduttrice, senza scomporsi, si è schierata in difesa della partecipante, approfittandone per lanciare un messaggio positivo.

Spiegando infatti il punto di vista della concorrente, la Hunziker le ha chiesto di raccontatore le difficoltà che ha vissuto proprio questa estate, creando l’occasione per un confronto costruttivo e dimostrando, ancora una volta, di essere sempre dalla parte delle donne:

Venivo giudicata per come mi vestivo – ha raccontato la concorrente -, mi dicevano: “Non ti puoi mettere determinati vestiti perché hai le curve non sei bella”. E io mi sono opposta a queste cose.

All Together Now, Anna Tatangelo brilla in giuria

Amatissima anche Anna Tatangelo, che in giuria riesce ad attirare l’attenzione con i suoi giudizi a volte piccati, che scatenano anche i personaggi che compongono il muro umano, ma conditi sempre da competenza e passione.

Per questa puntata, la Tatangelo ha deciso di brillare anche nel look, così ha optato per un outfit composto da una maglia a maniche lunghe con una profondissima scollatura a V e una mini-gonna ricoperta di frange fatte di strass luminosissimi. Semplicemente bellissima.

Tra risate, momenti di tensione, una giuria competente e concorrenti pronti a mettersi in gioco, Michelle Hunziker è riuscita a costruire uno show che piace a grandi e piccini. Chi riuscirà a conquistare il montepremi finale?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

All Together Now, Michelle insuperabile: incanta e non si lascia intim...