Alice Campello, la tenerissima sorpresa di Morata per l’anniversario

Alice Campello festeggia i due anni di matrimonio con Alvaro Morata e lui le fa una sorpresa indimenticabile

Una cena romantica su una bellissima terrazza sul mare, fiori, candele che tremolano al passaggio della piacevole brezza estiva, il rumore delle onde: che sarebbe stata una serata speciale Alice Campello lo sapeva, eppure, il suo Alvaro Morata è riuscito, di nuovo, a sorprenderla.

La coppia d’altronde, sembra vivere un’infinita luna di miele. Da quando si sono sposati, due anni fa, con una cerimonia da sogno celebrata nella Basilica del Redentore nell’incanto della laguna di Venezia, alla presenza di quasi cinquecento invitati, il loro amore, coronato dalla nascita di due gemellini, non ha smesso di crescere ogni giorno di più. Lo sanno bene i tanti che seguono la modella e il calciatore sui loro profili social.

Marito e moglie condividono infatti la loro quotidianità su Instagram e non c’è follower che non si trovi ad ammirare questa coppia e i loro post, spesso ad alto tasso di complicità e romanticismo.

Il video postato questa mattina dalla influencer però, è uno dei suoi post più belli mai pubblicati e fa davvero sognare.

Nel video si vede Alice, seduta al tavolo in una location spettacolare, dove ogni dettaglio è curato e l’atmosfera perfetta, per quello che sta per accadere. Lei giocherella un po’ distratta con il cellulare, in attesa di ordinare la cena e in quel momento si sente la voce di Alvaro, che la invita a guardare i fiori che ornano il loro tavolo.

La moglie allora alza lo sguardo su un bellissimo mazzo di rose rosa e bianche e rimane senza parole. Adagiati sui petali delle rose ci sono un biglietto indirizzato a lei che recitabuon secondo anniversario”, e un meraviglioso anello con solitario.

Alice sgrana gli occhi, si porta le mani alla bocca, appare veramente emozionata e sorpresa. La donna rimira l’anello e se lo rigira tra le dita, incredula. Si rivolge al marito stupefatta “Ma sei matto? È troppo”, dice. Ma per Alvaro quel dono così prezioso non è troppo, perché riflette l’amore grande che ha per la sua ‘principessa’ (così la chiama su Instagram commentando il video). Il calciatore infatti non ascolta nemmeno le parole della moglie, visibilmente emozionata alla vista del prezioso anello, e le chiede solo: “Ti vuoi sposare con me?” La risposta di Alice non può che essere una: “Sì mio amor!”

Video tratto dal profilo Instagram di Alice Campello

Alice Campello, la tenerissima sorpresa di Morata per l’anniver...