La Marcuzzi va in vacanza con Mia e si lascia alle spalle il gossip sul marito

Alessia Marcuzzi si gode alcuni giorni di vacanza con la figlia Mia e si allontana dai pettegolezzi che l'hanno coinvolta recentemente

Negli ultimi giorni il gossip si è scatenato e ha colpito la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Stando ad alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia, infatti, i due si sarebbero detti addio dopo ben sei anni di matrimonio a seguito di un periodo difficile. Le voci, però, dopo un iniziale silenzio, sono state smentite proprio dalla coppia che ha mostrato alcuni momenti della loro quotidianità. E, per lasciarsi i pettegolezzi alle spalle, la conduttrice ha deciso di prendersi alcuni giorni di vacanza.

Alessia Marcuzzi, mostrando il compagno comodamente seduto sul divano di casa in alcune delle sue stories su Instagram, ha provato indirettamente a mettere a tacere i pettegolezzi che da giorni circolavano sul suo matrimonio. Per allontanarsi dal gossip, poi, ha deciso di regalarsi alcuni giorni di meritata vacanza. A farle compagnia una persona speciale: la figlia Mia, nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti.

Su Instagram, così, Alessia Marcuzzi ha pubblicato le immagini della bellissima località di mare, Ponza, dove sta trascorrendo alcuni giorni in totale relax. Nelle immagini, accompagnate solo da un cuoricino azzurro come didascalia, compare la figlia Mia che, felicemente, si gode le giornate di sole con la madre. Non c’è ombra, invece, del marito Paolo Calabresi Marconi, probabilmente rimasto a Roma. Per questi giorni che seguono il polverone, quindi, l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha scelto di passare la vacanza sola con la figlia più piccola.

La storia tra Alessia e Paolo, d’altronde, prima dell’indiscrezione sull’imminente separazione, sembrava proprio andare a gonfie vele. I due, infatti, da quando si sono sposati vivono a Roma, in compagnia dei figli della conduttrice: Mia e Tommaso, nato dall’amore con il campione di calcio Simone Inzaghi. Vederli insieme, mano nella mano non è mai stato difficile. Nessuna crisi matrimoniale, quindi, sembra mai averli coinvolti, almeno fino ad oggi.

Al rientro dalla sua vacanza con la figlia più piccola, Alessia Marcuzzi ritornerà a parlare del gossip per chiarire una volta per tutte la situazione con i suoi fan? Smentirà definitivamente la possibilità della separazione da Paolo Calabresi Marconi o preferirà non alimentare ulteriormente i pettegolezzi?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Marcuzzi va in vacanza con Mia e si lascia alle spalle il gossip su...