Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura

Alla vigilia del suo esordio a Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura

Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura al suo esordio a Temptation Island Vip. Per la conduttrice si tratta di un debutto al timone del reality di Maria De Filippi è l’emozione è tanta. Prima di iniziare questa nuova avventura la Marcuzzi confessa di aver contattato Filippo Bisciglia, alla guida della versione Nip di Temptation Island, per avere qualche consiglio.

“Io e Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore – ha svelato la Marcuzzi parlando del collega -: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”.

Il rapporto con Simona Ventura invece è molto diverso. Le due conduttrici in passato si sono scontrate duramente soprattutto riguardo L’Isola dei Famosi, programma creato da Super Simo che oggi viene condotto proprio da Alessia. Qualche tempo fa la Ventura si era espressa in modo molto critico nei confronti della showgirl per come aveva gestito il caso Fogli-Corona e lei aveva replicato altrettanto duramente.

Per uno strano scherzo della sorte, la Marcuzzi è stata scelta per condurre Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona, passata alla Rai per risollevare le sorti di The Voice of Italy.

“Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato” ha spiegato. A sorpresa Alessia ha elogiato il comportamento della Ventura che lo scorso anno aveva consolato durante un falò Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, suo ex marito. “L’anno scorso è stata brava – ha svelato -: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Quest’anno saranno sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore in Sardegna e in questi giorni sono state svelate dalla redazione del programma le prime anticipazioni. Er Faina e Sharon Macri vivranno da subito una forte crisi, mentre Serena Enardu metterà in dubbio il suo amore per Pago, avvicinandosi a un tentatore, mentre Ciro Petrone proverà a fuggire dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua ragazza.

Alessia Marcuzzi torna a parlare di Simona Ventura