Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, l’abbraccio dolcissimo alle Iene: pace fatta

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura depongono le armi e si abbracciano nello studio delle Iene

Un abbraccio commosso e sincero fra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, per ricordare Nadia Toffa e per fare finalmente pace negli studi delle Iene. Nella prima puntata dello show di Italia Uno è accaduto anche questo. La nuova stagione televisiva della trasmissione è iniziata nel segno di Nadia.

Oltre cento Iene – personaggi che hanno preso parte al programma in questi 23 anni – hanno voluto renderle omaggio presentando in studio l’ultimo video realizzato dalla conduttrice. Un momento toccante e molto commovente che è stato aperto dalle parole di Alessia Marcuzzi.

La showgirl è apparsa da subito molto provata nel ricordare la collega e la sua lotta contro il tumore, ma anche il sorriso e il coraggio con cui ha affrontato un male, nonostante conoscesse la gravità della situazione. “Nadia ha vinto perché ha vissuto come voleva – ha spiegato Alessia, fra le lacrime -. Lei diceva: ‘Non importa quanto vivi ma come vivi’. Nadia voleva essere una Iena fin da quando era una studentessa. […] Lei ora ci starà guardando, starà ridendo e starà dicendo: ‘Ma guardate questi mi******i!‘. Secondo me, sarai emozionata anche tu. Sei una ragazza magica e so che ci stai guardando da qualche parte”.

Alla fine del discorso la Marcuzzi è scoppiata in lacrime. Accanto a lei Simona Ventura che non ha esitato nemmeno per un’istante e ha abbracciato la collega. Un momento toccante che mette fine a una guerra fra le conduttrici che durava da tempo, complice la conduzione di entrambe dell‘Isola dei Famosi. Gli attriti, iniziati nel 2016 quando Super Simo aveva partecipato come concorrente al reality, si erano inaspriti nell’ultimo periodo.

La Ventura infatti aveva criticato il comportamento della Marcuzzi nel caso Corona-Fogli e lei aveva replicato con altrettanta forza. Tutta la rabbia e i botta e risposta però sono stati spazzati via da un semplice abbraccio avvenuto negli studi delle Iene.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, l’abbraccio dolcissimo alle I...