Alessia Marcuzzi e la figlia Mia su Instagram scatenate al concerto di Laura Pausini

Un video ritrae la bionda conduttrice tv e la figlioletta intente a cantare a squarciagola una hit della Pausini: su Instagram è boom di like

Somiglianti come due gocce d’acqua, Alessia Marcuzzi e la figlioletta Mia (avuta da Francesco Facchinetti) sono state ospiti di Laura Pausini al suo spettacolare concerto, andato in scena al Circo Massimo lo scorso 22 luglio.

Un video in bianco e nero, pubblicato sul suo profilo Instagram, mostra tutto il divertimento della celebre conduttrice tv, in compagnia – oltre che della figlia – di due amiche. «Come se non fosse stato mai amore…», scrive a commento del filmato, che la vede intenta a cantare a squarciagola una delle più celebri canzoni della Pausini, suo idolo e sua amica.

«Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Beh, c’è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro», ha scherzato la cantante italiana più amata del mondo. Del resto, la doppia data al Circo Massimo ha registrato un successo enorme. Ad applaudirla, manciate di generazioni e tanti vip. Tra cui, per l’appunto, Alessia Marcuzzi.

Del resto, la bionda conduttrice non ha mai fatto mistero del suo amore per Laura Pausini. Correva l’anno 2015, quando l’icona pop pubblicava il suo album “Simili”. Le radio, a quel tempo, mandavano di continuo il singolo estratto “Lato destro del cuore“, una delle hit più amate – quell’anno – insieme a “Roma-Bangkok” di Giusy Ferreri e Baby K e insieme a “What do you mean” di Justin Bieber. «”Non dimentico niente e per questo mi salvo perché ho direzione | Voglio dirti che ho vinto | Voglio dirti ti amo c’è qualcosa che vola lato destro del cuore…”: è il nuovo singolo della mia amica Laura Pausini, ed è dedicato a chi desidera ricominciare dopo un periodo difficile… A chi ha deciso che è arrivato il momento di innamorarsi di nuovo e riaprire il lato destro del cuore, per permettergli di trovare la sua metà. Auguro a tutti quelli che non riescono a fare il salto, di aprire di nuovo le porte del vostro cuore e di ricominciare a vivere», scrisse su Facebook Alessia Marcuzzi.

Oggi che il suo latro destro del cuore la conduttrice l’ha aperto, eccola lì, in prima fila, ad emozionarsi e a divertirsi sulle musiche della celebre amica. Questa volta, con la figlia-sosia al suo fianco.

alessia-marcuzzi-concerto-pausini

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia su Instagram scatenate al concerto di...