Alessia Marcuzzi da Chiambretti: frecciatina a Simona Ventura

Alessia Marcuzzi svela alcuni retroscena su come stanno le cose tra lei e SuperSimo: "Mi ha deluso all'Isola, non si è comportata proprio bene"

Alessia Marcuzzi ospite da Piero ChiambrettiCR4 – La Repubblica delle Donne si è trovata a svelare alcuni retroscena riguardanti Simona Ventura.

Vestita con un tailleur pantalone fucsia, esaltato dal rossetto rosso fuoco, La Pinella in splendida forma ha parlato della famiglia, del matrimonio con Paolo Calabrese, delle sue misure (porta il 39 di scarpe) e ha affrontato le gelosie tra colleghe (di cui ha anche parlato Paola Perego).

Chiambretti ha così mandato in onda un video del 2002 quando la Marcuzzi presentava con Pippo Baudo I Telegatti. Quando SuperSimo è salita sul palco per ritirare il suo premio, non ha minimamente considerato Alessia che all’epoca aveva preso le redini de Le Iene, succedendo proprio alla Ventura.

Terminato il filmato, La Pinella ha commentato: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene”. A quel punto Chiambretti, sostenuto da Signorini, le chiede se le cose ora, dopo 16 siano cambiate. E lei: “Non è che ci frequentiamo. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Ma il tempo passa… E non si scorda“.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi da Chiambretti: frecciatina a Simona Ventura