Alessia Marcuzzi commenta per la prima volta gli ascolti di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi per la prima volta commenta i dati d'ascolto di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi per la prima volta commenta gli ascolti di Temptation Island Vip sui social. La conduttrice è sbarcata alla guida del reality di Maria De Filippi dopo l’addio di Simona Ventura, tornata in Rai per condurre The Voice of Italy. Una grande sfida che la presentatrice romana ha affrontato con grinta.

Se l’inizio è stato decisamente in salita, puntata dopo puntata Alessia Marcuzzi è riuscita a conquistare i telespettatori. Per la showgirl si tratta di una grande vittoria che ha voluto festeggiare anche su Twitter. Dopo l’ultima puntata del reality, che ha registrato ottimi ascolti, la Pinella ha pubblicato un post in cui sorride e dice: “Adoro”, aggiungendo nella didascalia semplicemente la scritta “grazie” e Temptation Island Vip.

La penultima puntata dello show è stata molto emozionante con la fuga di Alex Belli dal falò per raggiungere la fidanzata Delia, ma soprattutto il falò di confronto fra Serena Enardu e Pago. A seguire le avventure delle coppie sono stati 3.256.000 di spettatori con uno share del 20.3%. Un dato ottimo che tutto il gruppo di Temptation Island Vip ha voluto festeggiare sui social, compresa Alessia Marcuzzi che sino ad oggi non aveva mai commentato i risultati del reality.

Per la conduttrice, il programma di Maria De Filippi rappresenta un punto di ripartenza. L’ultima stagione televisiva infatti non era stata molto esaltante per la Marcuzzi, schiacciata dalle critiche per la conduzione dell’Isola dei Famosi e lo scandalo Fogli-Corona. Problemi che l’avevano portata a scontrarsi anche con Simona Ventura, in un botta e risposta piuttosto duro.

Ora però la situazione sembra notevolmente migliorata. Nella prima puntata delle Iene dedicata a Nadia Toffa, Alessia ha fatto pace con Super Simo che l’ha abbracciata in diretta tv. Temptation Island Vip si è rivelato un successo e la Marcuzzi è riuscita a calarsi al meglio nella parte di consigliera e narratrice.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi commenta per la prima volta gli ascolti di Temptation...