Alessia Marcuzzi a cena a casa di Mara Venier: risate e chiacchiere su Instagram

Alessia Marcuzzi e Mara Venier si divertono su Instagram, raccontando una cena a casa con i mariti

Mara Venier racconta su Instagram una cena insieme ad Alessia Marcuzzi, fra chiacchiere e risate. La regina di Domenica In e la conduttrice di Temptation Island Vip sono molto amiche e si frequentano anche lontano dalle telecamere. Un rapporto bellissimo che traspare dalla clip postata sui social.

Entrambe sono impegnatissime: Mara da settembre è tornata al timone di Domenica In e continua a raggiungere grandi successi, mentre Alessia sta per concludere la sua esperienza a Temptation Island Vip e si prepara a condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà nel 2020.

Il loro legame si è consolidato proprio grazie al reality di Canale Cinque, dove la Venier è stata per diversi anni opinionista accanto alla showgirl romana. Nel video postato su Instagram, Mara e Alessia sono a tavola insieme ai rispettivi mariti: Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi. La location è la casa della Venier, dove la sera prima era stato ospite Jerry Calà. Il menù? semplice, ma gustoso: spaghetti con sugo di pomodoro, mozzarella e salumi.

Una serata piacevole fra amiche che entrambe hanno documentato su Instagram, scambiandosi complimenti e messaggi affettuosi. “La mia bionda del cuore Mara Venier mi ha rimpinzato come se non ci fosse un domani – ha scritto la Marcuzzi -. Nicola e Paolo mi siete mancati” Immediata la risposta di Carraro che ha commentato: “Che bella serata”, mentre Alessia ha replicato: “Vi adoro”.

La clip apparsa su Instagram non ha solo mostrato il forte legame fra Alessia e Mara, ma ha anche smentito del tutto le voci di crisi fra la presentatrice e il marito Paolo. Da tempo infatti si parlava di un allontanamento fra i due. Nel video invece la Marcuzzi e il marito sembrano molto sereni e felici. La coppia si è sposata nel 2014 con una cerimonia privata (e segretissima) che si è tenuta nelle campagne vicino Londra. Un amore vissuto lontano dai riflettori e che la conduttrice ha sempre protetto dopo la love story con Simone Inzaghi, da cui ha avuto Tommaso, e la relazione con Francesco Facchinetti, che le ha regalato Mia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi a cena a casa di Mara Venier: risate e chiacchiere su...