Domenica Live: le rivelazioni di Alessia Macari sul matrimonio

Alessia Macari in diretta a Domenica Live svela alcuni dettagli con il suo futuro matrimonio con il calciatore Oliver Kragl

A Domenica Live la showgirl Alessia Macari e il futuro marito Oliver Kragl, calciatore del Foggia, hanno deciso di rivelare alcune anticipazioni sul loro futuro matrimonio, che verrà celebrato a maggio, e sarà trasmesso live durante la trasmissione di Canale 5.

L’annuncio delle nozze è arrivato qualche giorno fa direttamente dalla coppia, che parla di una grande festa, con fiumi di alcool e musica, alla presenza di famiglia, amici e diversi colleghi del Grande Fratello VIP, in Puglia, dove i due vivono felicemente da tempo.

Oliver avrebbe dovuto fare ben due proposte di matrimonio prima che la sua compagna accettasse di sposarlo, una a Crotone con l’anello di rito e un’altra alle Maldive, durante un bagno notturno, in un momento molto intimo e romantico. Anche in quel caso la domanda è stata ripetuta più volte, prima che la showgirl dicesse di sì. “Sono felice e sogno una famiglia con lui”, avrebbe dichiarato al giornale Chi.

Si tratta di una storia lampo, iniziata durante una partita del Frosinone, a cui la Macari ha partecipato in veste di madrina della squadra, facendosi notare dal calciatore. Dopo diversi tentativi di invito per un’usicta via WhatsApp, “ancora non mi vuole dire chi gli avrebbe dato il mio numero” ha dichiarato la Macari a Barbara D’Urso, i due si sono finalmente conosciuti e da allora mai più lasciati, anzi, si sentono addirittura pronti per un passo così importante.

La Macari, per prima cosa durante la puntata di Domenica Live  ha smentito le voci sugli attacchi di panico che sarebbero stati la causa del suo dimagrimento. Dopo aver perso circa 11 kg, i giornali hanno parlato di un momento poco felice che le l’avrebbe portata a soffrire di crisi d’ansia, come da lei stessa dichiarato. “Si è trattato solamente di un momento di stress, i giornali esagerano sempre”, ha invece sostenuto oggi in trasmissione.

La presenza della coppia alla puntata di oggi di oggi era stata messa in forse a causa della morte di Nonno Silvio, che la nipote, Alessia Macari ha definito “il mio eroe”, perché “non ne fanno più di uomini così”.

Barbara le avrebbe risposto con un consiglio: “quel giorno, quando sarai in chiesa, girati e vedrai che lui ci sarà e tu questo lo saprai con certezza. Anche io quando mi sono sposata ho fatto così e ho avuto l’impressione che la mia mamma fosse lì con me”.

Domenica live ha seguito in diretta la scelta del vestito, che la showgirl indosserà a maggio, ridotta a tre modelli possibili, molto eleganti e seducenti, in attesa di seguire live il grande giorno.

Il matrimonio tra i due, infatti, verrà trasmesso live dalla trasmissione, che è stata invitata ufficialmente a partecipare alle nozze.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica Live: le rivelazioni di Alessia Macari sul matrimonio