Chi è Alessandro Zarino, da Temptation Island a Uomini e Donne

Si chiama Alessandro Zarino il nuovo tronista ed ex tentatore di Temptation Island

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il tentatore che aveva conquistato il cuore di Jessica, protagonista di Temptation Island e fidanzata di Andrea, è approdato nello show di Maria De Filippi.

Il modello napoletano è salito sul trono insieme a Javier e alle troniste Giulia e Sara. La storia con Jessica, iniziata dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia, sembra dunque finita. La ragazza e il fidanzato Andrea erano sbarcati in Sardegna per mettere alla prova la loro relazione dopo che, qualche mese prima, Jessica aveva deciso di annullare le nozze.

Non appena era arrivata a Temptation Island, la giovane si era invaghita di Alessandro. Il tentatore e la ragazza avevano flirtato, fra dichiarazioni importanti e confidenze, così tanto che Andrea aveva richiesto un falò di confronto al quale però lei non si era presentata.

Ma chi è Alessandro Zarino, nuovo tronista e single che ha conquistato Jessica Battistello? Classe 1991, il tentatore è originario di Napoli e ha 28 anni. Nella vita fa l’insegnante di crossfit, uno sport che gli ha regalato un fisico statuario con un metro e novanta di altezza.

Grazie al suo fascino Alessandro ha lavorato anche nel mondo della moda come modello e fotomodello, collaborando con tantissimi brand famosi, da Dsquared2 a Dolce&Gabbana, sino a Versace. Non solo: è il secondo italiano ad essere riuscito a sfilare a Parigi per il marchio Louis Vuitton.

Il suo lavoro e la voglia di scoprire il mondo l’hanno portato a viaggiare molto. Alessandro, come aveva svelato anche a Jessica durante le prime puntate di Temptation Island, spesso vola a Sydney, dove collabora con una celebre agenzia fashion.

Jessica Battistello aveva perso completamente la testa per lui, tanto da mettere in discussione il suo legame con Andrea Filomena e da scegliere di uscire con il single dopo il falò di confronto. A quanto pare però la conoscenza lontano dalle telecamere non è finita bene e Alessandro è arrivato sul trono di Uomini e Donne. 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Alessandro Zarino, da Temptation Island a Uomini e Donne