Perché è famoso Alessandro Cannataro di Temptation Island 2019

Chi è il bell'Alessandro Cannataro, il tentatore che ha letteralmente fatto perdere la testa a Jessica Battistello

Addominale scolpito, sorriso sensuale e tatuaggi in ogni dove. Ecco il profilo di Alessandro Cannataro, il tentatore che abbiamo già visto in televisione qualche anno fa, nelle vesti di corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Sara Affi Fella.

E ora, dimenticati il rifiuto della tronista e le lunghe litigate con il rivale Lorenzo Riccardi, il bel calciatore di Mariano Comense è arrivato nel resort sardo di Canale 5 per far perdere la testa ad una della sei fidanzate del reality. E sembra davvero esserci riuscito dopo pochi giorni: tra tenere carezze, abbracci e baci, il bel tentatore ha fatto subito breccia nel cuore di Jessica Battistello, arrivata a Temptation Island dopo aver annullato l’organizzazione del suo matrimonio circa un anno fa.

Qui, come a Uomini e Donne, Alessandro si dimostra perfettamente in grado di prendersi ciò che vuole. Proprio come aveva fatto ai tempi del trono di Sara Affi Fella, durante il quale aveva avuto un durissimo confronto con Nicola Panico. Sui social, Cannataro aveva animato un acceso dibattito, chiedendo ai suoi followers se davvero somigliasse all’ex della tronista, che subito ha risposto al giovane calciatore: “Sei più bello! Cannataro, togliti il mio poster dalla stanzetta però!”. Abbastanza forti anche le risposte del corteggiatore, che non si è affatto trattenuto dal commentare la figura “non proprio carina” fatta da Nicola e Sara nei confronti del pubblico di Uomini e Donne.

Insomma, il bell’Alessandro sembra davvero essere un volto oramai noto a Canale 5. Anche se dopo la sua esperienza da corteggiatore, nessuno ha saputo più nulla della sua vita privata e sentimentale. Il profilo Instagram del calciatore non mostra infatti foto in compagnia di alcuna ragazza, il che fa pensare che, oramai, sia single da molti mesi. Eppure, la bella Jessica sembra averlo incuriosito sin da subito.

Tra i due è davvero scattata la scintilla, tanto da convincere il fidanzato Andrea a chiedere il falò di confronto già alla prima puntata. Di Alessandro Cannataro, quindi, sentiremo parlare ancora. E chissà che stavolta il bel calciatore riesca davvero a trovare l’amore in un programma di Maria De Filippi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famoso Alessandro Cannataro di Temptation Island 2019