Alessandro Borghese ha il Covid: “Ho le ossa rotte e la testa mi gira”

Anche lo chef Alessandro Borghese sta affrontando la battaglia contro il Covid: le sue parole su Instagram

Il famoso chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese ha rivelato di aver contratto il Covid e, in un video pubblicato su Instagram, ha raccontato ai fan quali sono le sue condizioni di salute. Per fortuna, a quanto pare, la sua sarebbe una forma piuttosto leggera.

“Buongiorno a tutti, è il quinto giorno che sono chiuso nel mio bunker dopo aver preso il Covid” – ha spiegato Borghese tra le sue storie di Instagram, condividendo la sua esperienza con un tocco di ironia – “Che dire? Niente febbre per il momento, quindi tutto ok. Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira. Ma la natura non ha più segreti per me, qualche cosa di buono l’ho imparato”. A quanto pare, infatti, in questi giorni di isolamento lo chef avrebbe approfittato del tempo libero per seguire qualche interessante documentario, cosa che probabilmente i ritmi frenetici della sua vita quotidiana non gli permetterebbero in condizioni normali.

Alessandro Borghese non può fare a meno di scherzare anche in questo momento, consapevole di aver avuto fortuna perché le sue condizioni di salute sono piuttosto buone. “Spero di levarmelo immediatamente di mezzo” – ha aggiunto – “perché dovrò sostituirmi i reni, non so più come posarmi sul letto, mi giro e mi rigiro. A prescindere da questo, sono anche piuttosto fortunato quindi va bene così. Un bacione grande”. Per lui si prospettano ancora giornate intere da trascorrere in quarantena, almeno finché non avrà un tampone negativo a testimonianza della sua guarigione.

Non è certo facile rimanere chiusi in casa, soprattutto per chi – come Borghese – è abituato da sempre ad essere costantemente in movimento. Tuttavia è uno sforzo necessario per preservare la propria salute e quella dei suoi cari, evitando di mettere gli altri a rischio di contagiarsi con il Covid. Lo chef, d’altronde, non è certo l’unico a dover combattere questa battaglia: nel corso dei mesi, sono stati moltissimi i vip ad aver affrontato il virus, chi in maniera asintomatica e chi invece con conseguenze di salute piuttosto serie.

Ancora impegnati nella lotta contro il Covid sono Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi, che hanno contratto il virus ormai diversi giorni fa. La conduttrice, che è sempre stata asintomatica, ha scoperto il contagio poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston, dove era attesa per la serata finale di Sanremo. Anche Elettra Lamborghini è in isolamento per il Coronavirus, e ha dovuto rinunciare – almeno per il momento – al suo ruolo di opinionista in studio all’Isola dei Famosi 2021.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessandro Borghese ha il Covid: “Ho le ossa rotte e la testa mi...