Alena Seredova sorride su Instagram e Ilaria D’Amico si diverte con Buffon e i figli

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ritrovato la felicità: lei sorride con Vivienne e lui è in vacanza con la D'Amico e i figli

Alena Seredova sorride su Instagram e Ilaria D’Amico si diverte con Buffon e i figli. La modella e il calciatore stanno trascorrendo le vacanze all’insegna della famiglia e della serenità. Entrambi hanno raggiunto un nuovo equilibrio dopo il divorzio e non potrebbero essere più felici. Era il 2005 quando i due si innamorarono, poco dopo arrivarono i figli Louis Thomas e David Lee, poi le romantiche nozze, celebrate nel 2011.

Pochi anni dopo l’addio, arrivato quando Alena scoprì dai giornali il flirt fra Gigi e Ilaria D’Amico. “Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio – aveva raccontato qualche tempo fa a Vieni da Me di Caterina Balivo -. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. Un vero e proprio terremoto a cui la modella è sopravvissuta, ritrovando la felicità anche grazie al nuovo compagno Alessandro Nasi. Da lui ha avuto la sua terzogenita, Vivienne Charlotte, arrivata a maggio 2020.

La piccola ha regalato un nuova stabilità non solo alla coppia, ma a tutta la famiglia. Su Instagram è impossibile non notare il sorriso radioso di Alena che si è concessa una vacanza al mare con il compagno e la neonata. I figli Louis Thomas e David Lee invece si trovano con il loro papà e Ilaria D’Amico. Nel 2016 la giornalista e il calciatore hanno avuto il figlio Leopoldo Mattia e oggi vivono con serenità la famiglia allargata. Nelle immagini i bambini si divertono con Buffon, mentre la D’Amico è splendida in costume intero nero.

“Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altra – aveva raccontato di recente Alena –. Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo”. Dopo la tempesta e i problemi iniziali, tutti sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio e la tranquillità che cercavano. Una grande conquista per Buffon e la Seredova che, anche se non sono più marito e moglie, grazie a Ilaria D’Amico e Alessandro Nasi, sono riusciti a creare un ambiente sereno per i loro figli.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alena Seredova sorride su Instagram e Ilaria D’Amico si diverte ...