Alena Seredova riunisce la famiglia: i figli abbracciano Vivienne dopo le vacanze con Buffon

Su Instagram, Alena Seredova riunisce la famiglia e i figli coccolano Vivienne dopo le vacanze con Buffon e Ilaria D'Amico

Alena Seredova riunisce la famiglia e i figli abbracciano Vivienne Charlotte, terzogenita della modella, dopo aver trascorso le vacanze con Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Su Instagram, Alena ha svelato una foto tenerissima di Louis Thomas mentre coccola la sorellina, arrivata lo scorso 19 maggio. La piccola è circondata da moltissimo amore e coccolata da tutti a partire dai fratelli maggiori.

Louis Thomas e David Lee sono frutto dell’amore della Seredova per Gianluigi Buffon a cui è stata legata dal 2005 al 2014. La coppia si è detta addio quando il portiere ha reso nota la love story con Ilaria D’Amico. La fine del matrimonio con Gigi è stata particolarmente dolorosa per Alena che non ha mai nascosto di aver sofferto molto. Questo però non le ha impedito di andare avanti e di ricostruire, con il tempo, un rapporto con il padre dei suoi figli.

Oggi sia Buffon che Alena hanno ritrovato la serenità che desideravano. Il portiere è legato a Ilaria D’Amico, da cui ha avuto il figlio Leopoldo Mattia, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso con Alessandro Nasi da cui ha avuto Vivienne Charlotte. Qualche giorno fa su Instagram, lo sportivo aveva condiviso alcune foto in cui si divertiva in vacanza con i figli e la giornalista sportiva, fra giochi con la palla e bagni.

In occasione dell’arrivo dei genitori di Alena però Louis Thomas e David Lee sono tornati da lei, non solo per abbracciare i nonni, ma anche per trascorrere del tempo con l’amata sorellina. Poco prima del parto, ospite di Caterina Balivo, la Seredova aveva svelato l’emozione di diventare mamma a 41 anni. “Alla mia età, ho deciso di tuffarmi in questa nuova avventura perché, dall’ultimo figlio, sono passati dieci anni e non ricordo più niente”, aveva detto. Accanto a lei Alessandro Nasi che dal 2015 non l’ha mai lasciata sola e le ha dato la forza di credere ancora nell’amore. “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – aveva detto di lui -. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”.

Alena Seredova Instagram

Alena Seredova – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alena Seredova riunisce la famiglia: i figli abbracciano Vivienne dopo...