Alba Parietti, lite furiosa con la De André (e l’ex Oppini) dalla D’Urso

A Live - Non è la D'Urso, Alba Parietti si scontra con l'ex Oppini e con Fabrizia De André

A Live – Non è la D’Urso, Alba Parietti si scontra duramente con Francesca De André e Franco Oppini, il suo ex marito. Nel corso dell’ultima puntata dello show di Barbara D’Urso è andato in scena un lungo confronto fra la showgirl e la figlia di Cristiano De André.

Francesca, che da tempo ha litigato con il padre e ha interrotto i rapporti anche con la sorella Fabrizia, ha attaccato la Parietti. In passato infatti Alba aveva difeso la ragazza, accusando il figlio di Faber, ma di recente aveva confessato di essere tornata in buoni rapporti con il suo ex.

“Non ho più avuto modo di incontrarti. Io ti ho sempre stimata come donna a cui mi rifacevo, perché millantavi giustizia – ha detto Francesca De André -. Adesso, invece, c’è ipocrisia nella tua persona. Tu mi avevi difeso inizialmente perché avevi litigato con mio padre. Quando ci hai fatto pace hai avuto il coraggio di rimangiarti tutto quello che avevi scritto e te la sei presa anche con Barbara dicendo basta accanirsi su questo povero uomo”.

La Parietti, seduta accanto ad Asia Argento, ha provato a mantenere la calma, ma la discussione è diventata comunque accesa. “Mi fai una grande tenerezza – ha replicato -. Stai facendo una brutta figura. Questo modo di fare da imbonitrice da fiera con me non passa. A me dispiace. Fai pena. Ho sbagliato a scrivere quelle cose, perché erano esclusivamente affari vostri. Tu non fai il bene né di te, né di tuo padre, né dei tu fratelli”.

Poi un botta e risposta molto duro. “Perché fai qualche cenetta con mio padre pensi di sapere tutto della mia famiglia? Non sai niente, defilati – ha detto la De André -. Sei una donna disturbata”. Immediata la risposta della Parietti: “Francesca, sembri un’invasata, una posseduta. Esci da quel corpo e rientra nel corpo di una persona normale. Hai una famiglia che ha ancora voglia di abbracciarti. Me la levate da davanti? Ma io devo parlare con questa ragazzotta scema?”.

Nel corso del programma di Barbara D’Urso, la Parietti si è confrontata anche con l’ex marito Franco Oppini che qualche tempo fa aveva attaccato su Instagram per via di un’intervista.