Al Bano e Romina Power affranti: su Instagram perché hanno annullato il concerto

Al Bano e Romina truffati, sono costretti ad annullare il concerto nel giorno del loro anniversario di matrimonio

Al Bano e Romina Power sono affranti. Quella che doveva essere una serata di divertimento e musica, anche per festeggiare il loro 48° anniversario di matrimonio, si è rivelata un disastro.

La coppia doveva esibirsi a Rimini, ma all’ultimo ha dovuto annullare il concerto per motivi estranei alla sua volontà. Con un video pubblicato sul profilo Instagram di Romina, lei e Al Bano hanno spiegato l’increscioso motivo che li ha costretti a cancellare l’appuntamento canoro a poche ore dal suo inizio, commentando: “Siamo affranti”.

La persona che ha organizzato questi eventi musicali non ha rispettato nessuna clausola del contratto. Non solo non ha pagato i cantanti, ma nemmeno ha garantito le condizioni perché lo spettacolo potesse svolgersi. Ad essere coinvolti in questo raggiro, oltre ad Al Bano e l’ex moglie, anche molti artisti noti.

Il maestro di Cellino San Marco ha dichiarato che in 53 anni di carriera non gli era mai capitata una cosa del genere.

Romina ha poi postato un messaggio dove spiega chiaramente che il concerto di Rimini è stato annullato perché “nessuno è stato pagato. Compreso il service per l’impianto del suono”. E prosegue: “E senza impianto un cantante non può cantare”.

Il disagio poi è ancora più grande, perché non solo lei e Al Bano hanno deluso i tanti fan che provenivano da tutte le parti d’Italia ma devono anche pagare musicisti, tecnici, service luce, viaggi e alberghi per 25 persone. Romina ha poi ringraziato il sindaco di Rimini perché ha offerto alla coppia il soggiorno al Grand Hotel. Almeno, il cantante e l’ex moglie hanno potuto trascorrere la serata insieme, come a Milano, anche se il clima di festa è stato guastato dalla truffa che hanno subito.

I sostenitori di Al Bano e Romina hanno comunque capito la situazione e non se la sono presa coi loro, anche se speravano di ascoltare i brani più famosi della coppia e magari assistere alla replica del bacio, dopo quello di Genova. Il Fan Club della Power le ha regalato una pianta e una bottiglia di Champagne. E la cantante ringrazia su Instagram:

Ringrazio il fan club per aver capito che non e’ dipeso da noi, lannullamento del concerto a Rimini. Spero che i biglietti, come promesso , verranno rimborsati a tutte quelle persone che si sono spostate da lontano per venire a sentirci. E speriamo di trovare solo persone oneste sul nostro cammino d’ora in poi!

 

Al Bano e Romina Power affranti: su Instagram perché hanno annullato ...