Al Bano e Romina, nuovo album dopo 24 anni. E su Instagram lei si diverte così

Al Bano e Romina tornano insieme con un disco di inediti. E su Instagram la Power pubblica un video spassosissimo del sushi chef cantante

Al Bano e Romina Power stanno preparando un nuovo disco insieme dopo 24 anni.

Questo è quanto rivela il cantante di Cellino San Marco al settimanale Di Più. I due stanno avendo un grande successo professionale. Ogni volta che duettano insieme, i fan vanno in delirio e a ulteriore conferma è arrivata la trasmissione 55 Passi nel Sole, condotta dalla loro figlia Cristel Carrisi, che è stata un trionfo. Spiega Al Bano:

Dopo il successo che abbiamo riscosso, tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico nuove canzoni e concerti. Ci è venuto naturale, sappiamo che è il momento giusto.

Così, dopo quasi mezzo secolo hanno deciso di incidere un nuovo disco di inediti, l’ultimo risale al 1995. In effetti, Romina aveva già rivelato qualche tempo fa il suo desiderio di realizzare un album con l’ex marito.

Per la Power e Al Bano è un momento d’oro. Oltre all’affetto del pubblico, stanno per diventare nonni bis. Cristel è incinta per la seconda volta e dopo Kay, è in arrivo una femminuccia. Il cantante è elettrizzato all’idea e dichiara:

Non vedo l’ora di tenere tra le braccia questa bambina, conto i giorni. Voglio godermi ogni giorno, ogni momento dell’attesa della mia nipotina. Posso godermi la tenerezza e i giochi senza la responsabilità dei genitori.

E mentre Al Bano sta lavorando anche a un disco da solista, Romina si diverte con il sushi karaoke. Ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video dove uno chef giapponese s’improvvisa cantante per la gioia dei commensali.

 

Al Bano e Romina, nuovo album dopo 24 anni. E su Instagram lei si dive...