Al Bano e Romina, balli lenti, nostalgia e lacrime in tv. E la Lecciso risponde così

Al Bano e Romina si lasciano andare all'emozione in tv, fra balli lenti, lacrime e tanta nostalgia. E Loredana Lecciso risponde su Instagram

Al Bano Carrisi e Romina Power fanno sognare ancora una volta i fan, con un ballo lento e sguardi che valgono più di mille parole. Mentre la Lecciso risponde a modo suo su Instagram.

Gli ex coniugi sono i protagonisti di 55 Passi nel Sole, il programma evento che ha riscosso un enorme successo e che celebra la carriera di Al Bano, ma soprattutto la sua vita, segnata inevitabilmente dall’amore per Romina Power. Gli ingredienti per l’operazione nostalgia ci sono tutti e i due cantanti si sono lasciati andare per la prima volta, fra lacrime, sguardi d’intesa e un lento molto romantico.

A sciogliere Al Bano e Romina sono stati alcuni filmati del passato che raccontano gli anni felici a Cellino San Marco, quando i figli erano ancora piccoli e con loro c’era anche Ylenia, l’amatissima primogenita scomparsa nel 1994. Ma a commuovere Carrisi e la Power sono state soprattutto le immagini del loro matrimonio. Di fronte al sorriso di una Romina giovanissima, all’emozione di Al Bano e all’applauso della folla riunita nella tenuta del cantante per festeggiarli, il cantante e l’attrice americana si sono lasciati andare.

Mentre le figlie Cristel e Romina Jr li osservavano commossi, Al Bano e Romina si sono concessi un lento. L’intesa non è sfuggita ai telespettatori, fra visi vicinissimi e sorrisi che raccontano un amore che ancora non è finito.

E mentre l’intesa fra Al Bano e Romina sembra sempre più forte, Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua su Instagram. A modo suo l’ex compagna di Carrisi ha deciso di rispondere alla nostalgia nata da 55 Passi nel Sole. Dopo le indiscrezioni secondo cui la Power avrebbe esplicitamente chiesto di non includere nello show la rivale in amore, Loredana ha pubblicato sul suo profilo social un video in cui canta insieme a Mara Venier, Al Bano e altri amici la canzone Nostalgia Canaglia.

Un modo per lanciare un messaggio a Romina Power e dimostrare come il rapporto con il cantante di Cellino San Marco sia ancora forte.

Al Bano e Romina, balli lenti, nostalgia e lacrime in tv. E la Lecciso...